Io ho scelto il primo che ho provato ed era lui! poi ne ho provati dopo il mio altri 4 , ma nulla da fare il primo era il mio!
Sposa Abituale
Luglio 2017
Milano
Daniela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ne ho provati 5, dopo aver provato il mio (era il secondo) ogni vestito seguente non reggeva il confronto e ogni volta che l'assistente usciva a prenderne uno nuovo io restavo in camerino in contemplazione di quel meraviglioso vestito, finché non ho chiesto di riprovarlo e ho capito che quello sarebbe stato il mio vestito!L'unica cosa che non è andata come immaginavo è stata che mia madre e le mie zie ma soprattutto mia nonna non era convinta (non lo è tutt'ora a -3) ma alla fine ho scelto ciò che piaceva a me. Quando indosserai quello giusto lo capirai!
Sono stata in 3 atelier il primo 5 vestiti il secondo una decina e nel terzo 40 abiti più o meno poi è arrivato il mio abito meraviglioso e l'ho scelto
Io una trentina!!!!! Non pensavo così tanti prima di trovarlo!!! In ogni caso al quarto appuntamento in atelier il secondo abito è stato quello giusto!!! Non ho avuto più dubbi
Dipende molto dal tuo carattere e da cosa cerchi. Io ne ho provati più di 10, non ho sentito alcuna emozione finora... Alle prove mi sento cmq infagottata e sono molto fredda, sarà il caldo, sarà che molti modelli li trovo banali, o quegli specchi ti fregano e poi quando ti vedi in foto... sarà che se spendo migliaia di euro x un vestito ho delle aspettative troppo alte!!! Finora ne tengo a mente due, ma girerò ancora almeno altri 4atelier,deve esserci da qualche parte!!!
Io l'ho scelto al primo appuntamento! Ne avrò provati tipo 6, il mio sarà stato il terzo o il quarto ma provando i successivi diventava sempre più evidente che il mio era lui. Da una parte mi spiace averlo trovato subito, ma visti i tempi stretti e il rischio di andare in confusione provandone troppi, meglio così...
Io al primo appuntamento ho scelto, è stato il terzo che ho provato, poi ho continuato a misurarne molti altri per poi tornare a misurare il mio, dopo di ché ho capito definitivamente che era lui, continuavo a guardarlo e credimi mi sentivo osservata mentre provavo gli altri. In tutto né avrò provati un 15/20, la titolare era molto disponibile, so che nn sempre è così.
Ciao! Io ne ho provati 5 o 6, ma mi sono innamorata del primo, appena l'ho indossato e mi sono guardata allo specchio ho capito che era quello giusto! Ne ho provati altri poi per essere sicura al 100% e vedere forme diverse di scollatura e lunghezza del corpetto ma nessuno mi entusiasmava come il primo
Sposa Saggia
Settembre 2017
Bologna
Simona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Pochini ... 6-7 in tutto... e il mio è stato il quarto!!
Ma devo dire che io in generale sono una persona molto decisa. Sono arrivata con una foto all'atelier e lei mi ha tirato fuori l'abito "gemello" di quello che le ho mostrato!!
Io sono andata sabato. Ne ho provato forse 6, mi sono piaciuti due abiti ma sinceramente non ho sentito nessuna emozione. Quindi ho deciso di rinviare la scelta a settembre.
Ho perso il conto dopo il 15esimo... Ma io non avevo idea di cosa volevo e mille complessi. Ero l'unico appuntamento e mi hanno fatto provare modelli differenti in base alle mie forme. E alla fine quando scelto ero più che convinta... E mi sono divertita da morireee.
L'abito che ho scelto io era il secondo che ho provato!..ma ne ho provati in tutto 5...per poi rivoler provare il secondo e sceglierlo! Tutto questo in una sola ora!!! Sapevo che era lui,non volevo piu toglierlo! 😀