Ceresara, Mantova · Da Maggio 2017
- Sposa Abituale
- 350 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
3130 giorni faDelusa, proprio. Convivo con fm da 7 anni, 2 figlie piccole ed una casa senza mutuo. Stasera dopo cena vedo di sfuggita fm con al polso un orologio. Gli dico "è bello ma tu non sei tipo da orologio". Lo conosco da 9 anni e mai una volta che abbia...
Ho partecipato al post di Lorena
3137 giorni fa
Ho creato un post
3145 giorni faRagazze ieri ho appreso una notizia da mia cognata che mi ha fatto rimanere basita. Si parlava del mio matrimonio e che la mia futura suocera (già mi viene l'orticaria a dirlo) ci ha chiesto di invitare una persona al matrimonio e abbiamo detto che...
Ho creato un post
3153 giorni faCiao ragazze, come potete capire il titolo la dice tutta. A giugno abbiamo fermato la location (con un acconto di 1.500 €, ci sposeremo a Giugno 2018 ) che ahimè dista quasi 1 ora da casa nostra. Abbiamo già avvisato tutti e purtroppo tanti hanno...
Ho partecipato al post di Giulia
3155 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3155 giorni fa
Ciao ragazze,Io adoro i sandali...amo.i tacchi,li uso spessissimo... non amo x niente le classiche scarpe da sposa bianche...in raso ecc...😥😥 e vorrei x il mio matrimonio un paio di scarpe color argento...a sandalo... che poi dopo potrò...
Ho partecipato al post di Claudia
3155 giorni fa
Ho partecipato al post di Barbara
3156 giorni fa
Ho partecipato al post di MARTA
3156 giorni fa
Ho creato un post
3157 giorni faRagazze il sabato sera ha dato i suoi frutti, ho fatto due coroncine di fiori che avranno le mie 4 damine. Nei prossimi giorni conto di fare le altre 2!! Vi piacciono? Il colore del matrimonio sarà quello del nastrino rosa intenso (no fuxia anche se...
Ho partecipato al post di Elsinore
3157 giorni fa
Ho creato un post
3157 giorni faRagazze mi sposo a giugno.2018, secondo voi è presto se applico già adesso l'adesivo.dorato da grattare che farò con detersivo misto acrilico? Dite che arrivare al matrimonio si riesce a grattare bene?
Ho partecipato al post di Angela
3157 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM