Ceresara, Mantova · Da Maggio 2017
- Sposa Abituale
- 350 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2941 giorni faCiao ragazze, Mi sposerò il 24 Giugno di questo anno alle 11.00 e si presume (lo spero) che sarà una bella giornata estiva, pertanto calda. La cerimonia terminerà alle 12/12.30 e dalla chiesa alla location ci sono 30 minuti di auto. Abbiamo visto...
Ho creato un post
3058 giorni faOggi abbiamo trovato in un negozio un articolo che ci è piaciuto tantissimo e pensiamo di aver trovato la bomboniera ma... Lo vendono senza scatola.... Si tratta di un centrotavola tondo diametro 32 cm è alto 7 cm... In internet non ho trovato...
Ho creato un post
3129 giorni faDelusa, proprio. Convivo con fm da 7 anni, 2 figlie piccole ed una casa senza mutuo. Stasera dopo cena vedo di sfuggita fm con al polso un orologio. Gli dico "è bello ma tu non sei tipo da orologio". Lo conosco da 9 anni e mai una volta che abbia...
Ho creato un post
3144 giorni faRagazze ieri ho appreso una notizia da mia cognata che mi ha fatto rimanere basita. Si parlava del mio matrimonio e che la mia futura suocera (già mi viene l'orticaria a dirlo) ci ha chiesto di invitare una persona al matrimonio e abbiamo detto che...
Ho creato un post
3152 giorni faCiao ragazze, come potete capire il titolo la dice tutta. A giugno abbiamo fermato la location (con un acconto di 1.500 €, ci sposeremo a Giugno 2018 ) che ahimè dista quasi 1 ora da casa nostra. Abbiamo già avvisato tutti e purtroppo tanti hanno...
Ho creato un post
3156 giorni faRagazze il sabato sera ha dato i suoi frutti, ho fatto due coroncine di fiori che avranno le mie 4 damine. Nei prossimi giorni conto di fare le altre 2!! Vi piacciono? Il colore del matrimonio sarà quello del nastrino rosa intenso (no fuxia anche se...
Ho creato un post
3156 giorni faRagazze mi sposo a giugno.2018, secondo voi è presto se applico già adesso l'adesivo.dorato da grattare che farò con detersivo misto acrilico? Dite che arrivare al matrimonio si riesce a grattare bene?
Ho creato un post
3157 giorni faAnche la mia mamma ha trovato il suo abito!! Lei è una taglia 50 ma secondo me questo abito la smagrisce, trovate anche voi?? Poi quel giorno sarà tutta bella truccata e pettinata a puntino!! Mancano 9 mesi al mio matrimonio e nonostante i suoi...
Ho creato un post
3170 giorni faCiao a tutte, chi ha scelto o chi si e già sposato presso questa location? Vi siete trovate bene? Dove avete fatto le foto con il fotografo? C'è qualche zona li vicino? Al lago? Il mio fotografo non è della zona
Ho creato un post
3176 giorni faCiao!! Ci piacerebbe un matrimonio tema vino poiché la location dispone di una cantina, vigneti e agli.ospiti sarà riservata la degustazione vini di loro produzione. Sono nel pallone per quanto riguarda la BOMBONIERA.... Non voglio fare una...
Ho creato un post
3183 giorni faIl tema lo.avete capito.. che budget avete per il regalo di ogni testimone? Noi abbiamo pensato dai 70 ai 100 €.Noi avremo 4 persone (2 donne e 2 uomini) non sono sposatti tra di loro quindi i regali saranno 4. Sono 4 persone totalmente differenti...
Ho creato un post
3190 giorni faDilemma... ho acquistato due scatole a forma di casa in cartone che pensavo di abbellire e destinarne una a casa dei miei genitori e l,'altra a casa nostra dove si preparerà fm (conviviamo.da 6.anni) in modo tale che se i parenti vogliono dare la...
Ho creato un post
3192 giorni faSto sclerando...sto cercando un negozio che non venda vestiti affidabili da acquistare per le mie damine di 2 anni, ,5 anni, 8 e12 anni vestiti uguali ma non trovo niente...consigli?
Ho creato un post
3209 giorni faCiao a tutte, sto pensando di far fare le damine alle mie bambine (5 e 2 anni) e alle mie nipoti (8 e 12 anni). La mia bimba più grande vuole portate le fedi, alla più piccola farò portare il cestino e spargere petali (nella speranza che il parroco...
Ho creato un post
3222 giorni faCiao a tutte, come intrattenimento in location ci sarà il cantante che suona e poi avevo pensato al caricaturista all'aperitivo e durante la pausa e durante il pranzo numeri di magia ai tavoli e intrattenimento. Ecco, proprio il caricaturista e il...
Ho creato un post
3232 giorni faCiao ragazze, sono in confusione con i colori.. Qualcuna ha scelto il blu serenity con il rosa quarzo o solo il blu serenity? Avete delle immagini sui gadget che avete realizzato o addobbi? Non vorrei che il solo blu serenity richiamasse "battesimo...
Fotografi garanzie ANFM