Castellammare di Stabia, Napoli · Da Maggio 2017
Che dire sono una Sposina semplice e solare in attesa del giorno più bello.....
- Super Sposa
- 3.339 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
2639 giorni faBuongiorno e buona domenica sposine .... ho un dubbio sulla cresima.... il mio futuro marito non ha fatto la cresima e quando lo abbiamo detto al parroco che ci segue per la documentazione qui a Reggio Emilia ci ha detto che per il matrimonio serve...
Ho creato un post
2640 giorni faEcco vi posto la foto delle nostre bomboniere .... tema Napoli..... che ne pensate?
Ho creato un post
2640 giorni faCiao Sposine, Qualcuna di voi ha attivato la lista nozze tramite il wedding site? Non capisco la parte in cui parla dei costi dei bonifici....
Ho creato un post
2645 giorni faCiao sposine .... qualcuna sa suggerirmi qualche posta privata per la spedizione delle partecipazioni? Le poste italiane sono carissime
Ho creato un post
2652 giorni faBuongiorno sposine ..... oggi festeggio il mio ultimo compleanno da fidanzataaaaa!!!! 😍😍😍😍
Ho creato un post
2653 giorni faCiao sposine ..... ho trovato le mie scarpe ..... che ne dite ????
Ho creato un post
2675 giorni faCiao a tutteee.... Ho un dubbio qualcuna di voi ha spedito le partecipazioni? Io ho molte persone che vivono in altre zone d'italia e all'estero.... come avete fatto con la spedizione?
Ho creato un post
2682 giorni faEccole le adoroooo .... sono gessetto profumati , ho trovato questa ragazza su Facebook è davvero brava , sarà lei a realizzarci anche I segnaposto
Ho creato un post
2683 giorni faEcco qualche foto della nostra festa per la promessa ..... un piccolo passo importante
Ho creato un post
2688 giorni faBuongiorno e Buona domenica sposineeeee.... ecco le nostre partecipazioni finalmente pronte .... che ne dite???? Il tema del nostro matrimonio sarà la nostra città Napoli
Ho creato un post
2690 giorni faCiao sposineeeee finalmente abbiamo ritirato anche le nostre fedi ..... le adoroooo ..... voi che ne dite?
Ho creato un post
2692 giorni faCiao sposine .... il mio fm e interessato ad alcuni abiti arax gazzo, conoscete questa marca? Sapete intorno a che cifra si aggirano?
Ho creato un post
2695 giorni faBuongiorno e buona domenica sposine ..... qualcuna di voi mi sa consigliare un negozio di scarpe sposa a Modena o Reggio Emilia ?
Ho creato un post
2701 giorni faBuongiorno Sposineeeee..... Cosa regalerete al vostro futuro marito per la promessa di matrimonio???? Io sono un pò indecisa ....
Ho creato un post
2707 giorni faBuonasera in risposta al test per gli stickers, di seguito indico i miei fornitori: Location: Convivio ricevimenti, castellammare di stabia Musica chiesa: Armonia Musica Location: Folk Quartet Fotografo: Obiettivi d'arte, Napoli Abito da Sposa:...
Ho creato un post
2708 giorni faSposineeeee finalmente abbiamo prenotato il nostro viaggio di nozze ..... Singapore + Bangkok + kho Samui..... che ne pensate ???? Qualcuna di voi partirà per kho Samui ad inizio luglio???
Fotografi garanzie ANFM