Castellammare di Stabia, Napoli · Da Maggio 2017
Che dire sono una Sposina semplice e solare in attesa del giorno più bello.....
- Super Sposa
- 3.339 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
2540 giorni faEccomi sposine...... il giorno tanto atteso è passato .... una giornata indimenticabile ricca di emozioni indescrivibili ..... tutto perfetto la rifarei altre cento volte ..... ecco a voi qualche scatto!!!!! ❤️❤️❤️❤️
Ho creato un post
2542 giorni faFinalmente a meno 2 giorni ho ritirato il mio abitoooooo.......sono Strafeliceeeeee
Ho creato un post
2550 giorni faEccooooo che anche a noi sparisce l’1 ..... meno 9 giorni al nostro grande giorno
Ho creato un post
2551 giorni faCiao sposine ..... ma a voi sembra normale che una mia cugina conferma e vengono a mangiare 5 persone regalando una cornice in argentoooooo???? Non pretendiamo nessun super regalo eh però questo mi sembra davvero troppo
Ho creato un post
2555 giorni faBuona sera a tutteeeeee e ormai mancano due settimane precise.... che emozioneees
Ho creato un post
2557 giorni faCiao sposine..... quanto tempo prima avete provveduto al pagamento della siae? A noi mancano 16 giorni ed ancora non lo abbiamo fatto ..... siamo in ritardooooo?
Ho creato un post
2558 giorni faCiao sposine .... credo che la cosa che mi sta stressando di più nell’organizzazione del matrimonio è la disposizione dei tavoli..... il ristorante insiste a voler tavoli da 8 e 10 ma io ne ho una marea da 6 non so come unirliiiiii
Ho creato un post
2561 giorni faBuongiorno sposineeeee sto facendo preparare il timbro personalizzato..... secondo voi è meglio in legno oppure autoinchiostrante????
Ho creato un post
2568 giorni faBuonasera sposine.... Quanto tempo prima inizierete a chiedere le conferme agli Invitati?
Ho creato un post
2570 giorni faOggi ho fatto l’ultima prova dell’abito ..... è spettacolareeeeee .... ho fatto anche il primo ritiro cuscino fedi e spille X capelli
Ho creato un post
2572 giorni faBuongiorno e buona domenica sposine..... oggi è il nostro ultimo anniversario di fidanzamento prima del matrimonio 😍😍😍😍 +5 anni
Ho creato un post
2574 giorni faCiao sposine..... ho un consiglio da chiedervi.... io vorrei fare la wedding bag ma non quella da mettere in chiesa con le cose , ma da mettere sul tavolo delle bomboniere in modo che gli invitati possano andar via senza dover tenere in mano...
Ho creato un post
2574 giorni faCiao sposineeeee..... stamattina ho acquistato le ciabattine per la mattina del matrimonio.... ho visto che molte di voi le hanno prese così 😍
Ho creato un post
2579 giorni faBuongiorno sposine.... Vorrei fare una sorpresa ai testimoni (mia sorella col marito) e poi vorrei trovare un modo per ringraziare le mie sorelle ed i miei genitori per avermi sostenuto nonostante il periodo che ci siamo trovati ad attraversare........
Ho creato un post
2580 giorni faBuongiorno a tutte.... Qualcuna di voi ha richiesto la pergamena con la Benedizione del Papa?
Ho creato un post
2581 giorni faBuonasera Sposine.... Avete già acquistato le pantofole per la preparazione???? sembra una cosa banale eppure io ne non trovo un paio carino .....
Fotografi garanzie ANFM