Castellammare di Stabia, Napoli · Da Maggio 2017
Che dire sono una Sposina semplice e solare in attesa del giorno più bello.....
- Super Sposa
- 3.339 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2460 giorni fa
Mogliiii dove siete? 😃 caricate la foto più bella (solo di voi) che vi hanno fatto il giorno del matrimonio!! Dai vi voglio vedere.. questa è la mia preferita di quelle che ho! Aspetto con ansia quelle del fotografo
Ho caricato una foto nel post di Agata
2482 giorni fa
2540 giorni fa
Eccomi sposine...... il giorno tanto atteso è passato .... una giornata indimenticabile ricca di emozioni indescrivibili ..... tutto perfetto la rifarei altre cento volte ..... ecco a voi qualche scatto!!!!! ❤️❤️❤️❤️
2542 giorni fa
Finalmente a meno 2 giorni ho ritirato il mio abitoooooo.......sono Strafeliceeeeee
2550 giorni fa
2555 giorni fa
Buona sera a tutteeeeee e ormai mancano due settimane precise.... che emozioneees
Ho caricato una foto nel post di Benedetta
2566 giorni fa
Ragazze aiuto, non riesco a trovare nessuna ciabattina che mi possa piacere da indossare la mattina. 😭
2570 giorni fa
Oggi ho fatto l’ultima prova dell’abito ..... è spettacolareeeeee .... ho fatto anche il primo ritiro cuscino fedi e spille X capelli
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2571 giorni fa
Chi mi mostra gli orecchini (e eventuali altri gioielli) scelti per il vostro look nuziale?
Ho caricato una foto nel post di Fra 🌸🌸🌸
2574 giorni fa
Salve brides,Il tema del nostro matrimonio sarà "Napoli scaramantica" e abbiamo cercato di adattare musica, cucina e bomboniere al tema stesso, senza però strafare.Come segnaposto abbiamo acquistato dei corni artigianali in una bottega di san...
2575 giorni fa
Ciao sposineeeee..... stamattina ho acquistato le ciabattine per la mattina del matrimonio.... ho visto che molte di voi le hanno prese così 😍
Ho caricato una foto nel post di Simona
2583 giorni fa
Ciao a tutte ragazze, eccovi un po' di idee riguardo le scarpe da sposa. Ce ne sono per tutti gusti aperte, chiuse, alte, basse, semplici, gioiello, sneackers, colorate ,con o senza plateau, zeppe ecc. Insomma x ogni sposa la sua scarpa...e voi quale...
2586 giorni fa
Ecco vi posto la foto delle nostre bomboniere .... tema Napoli..... che ne pensate?
2600 giorni fa
2601 giorni fa
Buongiorno e buona domenica sposine ..... qualcuna di voi mi sa consigliare un negozio di scarpe sposa a Modena o Reggio Emilia ?
2629 giorni fa
Eccole le adoroooo .... sono gessetto profumati , ho trovato questa ragazza su Facebook è davvero brava , sarà lei a realizzarci anche I segnaposto
Fotografi garanzie ANFM