Salve brides,Il tema del nostro matrimonio sarà "Napoli scaramantica" e abbiamo cercato di adattare musica, cucina e bomboniere al tema stesso, senza però strafare.Come segnaposto abbiamo acquistato dei corni artigianali in una bottega di san Gregorio armeno. Poi ci siamo rivolti ad un nostro amico grafico per la grafica e le stampe dei cartoncini su cui verrà applicato il cono. Vi mando la bozza del lavoro. Che ne pensate?
Visualizza messaggio citato
Grazie😊. Volevamo un tema simpatico e diverso dal solito, così abbiamo scelto questo. La frase è quella che c'è sul bigliettino originale del corno, ma l'abbiamo riprodotta su un altro biglietto più grande perché quello originale del corno contiene il nome dell'artigiano che li fa e la sua pagina FB. Mi fa piacere che ti piaccia😊
Siiii😍😍😍 lo conosco. Noi volevamo fare le mongolfiere Sharon con il Vesuvio ....ma poiché il nostro tema è specifico sulla scaramanzia, abbiamo optato per quelle che abbiamo scelto. Tu hai fatto benissimo. Bella l'idea delle strade e delle piazze per il tableau...noi su quello stiamo un pò in difficoltá 😅
Beh sono bellissimeeeeeee .... io ho fatto il Vesuvio di Sharon adesso ti pubblico la foto .... perché ho fatto tema Napoli in generale infatti i nomi dei tavoli saranno le strade e le piazze di Napoli ...
Ciao Giulia😊 Allora come bomboniera ho fatto le guarattelle del buon augurio. Sono delle campane che rappresentano alcuni personaggi portafortuna tipiche di Napoli ( la bella mbriana, il munaciello, il prete Ricchione e il pulcinella). Come seconda bomboniera ho fatto delle tamburelle con delle applicazioni sopra. Ti mando qualche foto, ma dovranno essere confezionate, non sono complete. Tu invece?
Ciao anche il mio tema è Napoli..... come segnaposto ho fatto 4 simboli scaramantici il corno il gobbo il quadrifoglio con il numero 17 e il ferro di cavallo .... come bomboniera cosa hai fatto?