Cerea, Verona · Da Maggio 2017
Sono una persona tranquilla, mi piacciono le cose semplici.
- Sposa VIP
- 6.513 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
2705 giorni fa
Buongiorno future sposine 😊 Io adoro i capelli sciolti, soprattutto visto che li ho lunghi, ma non so perché quando penso alla mia acconciatura da sposa finisco sempre per preferire un bel raccolto 😍 forse per comodità e praticità....guardo queste...
Ho caricato una foto nel post di Ale
2710 giorni fa
ragazze sono una ragazza riservata non amo stare al centro dell attenzione mi vergogno .... non vi dico la fatica x trovare il fotografo al quale ho già detto che non voglio foto durante la vestizione...chi come me ha lo stesso problema? come...
Ho caricato una foto nel post di Maria Chiara
2728 giorni fa
Che colore avete scelto per il vostro matrimonio io mi sposo a giugno ma ancora sono indecisa..nonostante a breve dovrò scegliere...
Ho caricato una foto nel post di Luana
2729 giorni fa
Ciao ragazze e ragazzi...quale tra queste 3 partecipazioni fa capire il tema ulivo?... a me piace la prima...ma non so se é approrpiata al tema!
Ho caricato una foto nel post di Cinzia
2731 giorni fa
Ecco una prima foto ufficiale. Il nostro fotografo ha mooolto lavoro e prima di fine anno purtroppo non ci consegnerà l'album ma nel frattempo mi ha mandato questa. Sono felicissima. Mi piaccio io, mi piace il mio maritino, mi piace tutto. Che ne...
Ho caricato una foto nel post di Michela
2781 giorni fa
Buona domenica spose!! Oggi chiedo aiuto alle spose curvy come me!! Si avvicina il momento di iniziare a girare per l'abito ma sono terrorizzata dal fatto che essendo una taglia forte ,gli atelier non abbiano abiti da farmi provare!!! E che non ci...
Ho caricato una foto nel post di Luana
2783 giorni fa
Ciao sposine! Mi mettete le foto delle vostre acconciature? Sono in un momento buio 😂 Non so se vorrei un semi raccolto, un raccolto morbido e che altro. Non trovo nulla che mi piaccia 😱 Grazie mille! ❤️
Ho caricato una foto nel post di Marica
2783 giorni fa
Ciao a tutteeee 😀😀 mi fareste vedere i vostri bouquets? Grazie in anticipo😘
Ho caricato una foto nel post di Noemi
2786 giorni fa
Ciao a tutti ragazze io sono un 'occhialina ormai da tempo😂 senza occhiali non so stare a causa della mia miopia ma non ho per niente voglia di sposarmici, quante di voi indossano o hanno indossato le lentine? E come vi siete trovate, vi davano...
2787 giorni fa
Eccomi con un altro po' di foto. Tutto molto semplice... Allestimento torta nuziale Allestimento angolo bomboniere Allestimento tavolate imperiali Allestimento chiesa Menù nuziale
2788 giorni fa
Ragazze oggi possono dire che siamo finalmente sposati. Non ci posso credere ma anche il tempo é stato clemente, neanche una goccia d'acqua! Ho fatto la mia entrata in chiesa, la cerimonia, le foto in villa e nel bellissimo parco e poi al ristorante!...
2798 giorni fa
Buongiorno ragazze oggi un altro fai da te. X l'area giochi bimbi ci sarà un tappetone con dei giochi delle bolle fogli e colori e in più ho pensato a questo che vi metto la foto. Che ne dite?
2800 giorni fa
Ciao amiche! Ho appena finito di confezionate la prima bomboniera. I fiori e le foglie le ho fatte io. Che ne dite?
Ho caricato una foto nel post di ♥Futura Novia2019♥
2803 giorni fa
Ragazza ciao! Chi di voi ha fatto bomboniere per il ristorante utili.. Cose che poi gli invitati potranno usare. . non il solito acchiappa polvere soprammobile.. Non intendo nemmeno bomboniere solidali... Insomma una bomboniera che poi è utilizzabile...
2808 giorni fa
Finalmente finite con candele e decorazioni. Che ne dite?
2813 giorni fa
Ciao ecco le mie lanterne fai da te quasi finite. L'idea con i fiori e la candela. Ovviamente la candela sarà di un altro colore e più grande e ci saranno più fiori. Che ne dite?
Fotografi garanzie ANFM