Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ale
Sposa Saggia Ottobre 2019 Palermo

Spose riservate....

Ale, il 18 Novembre 2018 alle 21:28 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 21
Ragazze sono una ragazza riservata non amo stare al centro dell attenzione mi vergognoSmiley amazing .... non vi dico la fatica x trovare il fotografo al quale ho già detto che non voglio foto durante la vestizione...chi come me ha lo stesso problema? come affronterete...x chi già è sposata come affrontanto "la timidezza" ????

21 Risposte

Ultime attività da Valeria, il 19 Novembre 2018 alle 06:59
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2018 Firenze
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non sono timida, anzi adoro stare al centro dell’attenzione, ma come te non ho voluto il fotografo durante la preparazione perché è una cosa che proprio non mi piace.

Se quel giorno penserai unicamente al tuo amore, nemmeno ti accorgerai del fotografo e se lui è bravo farà foto con discrezione, senza chiederti di metterti in posa.

• Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Dicembre 2018 Lecco
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io non farò foto durante la preparazione. E dopo la cerimonia non ne farò molte. Non mi piace molto
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Agosto 2019 Cosenza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anch'io sono una persona riservata che non ama stare al centro dell'attenzione.

I nostri fotografi sono due persone simpatiche che come noi non amano le foto in posa, perciò riusciranno sicuramente a metterci a nostro agio.

Per il resto, spero che l'atmosfera e la magia della giornata mi aiutino a lasciare da parte la timidezza!

• Rispondi
  • Caterina
    Sposa Saggia Giugno 2017 Genova
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi dire nulla... il fotografo era un amico ma nelle foto della vestizione sembro un fantasma per quanto ero tesa Smiley xd non ti preoccupare, che tu sia timida o meno quel giorno te la caverai e poi ci riderai su! 😊
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Dicembre 2024 Agrigento
    Sposa❤️💍👰🏼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io sono molto timida e riservata! Ma ci tengo talmente tanto alle foto che farò un sacrificio! Sono ricordi troppo importanti! Mentre il mio problema sarà leggere in chiesa le promesse! Ho un po’ d’ansia a riguardo... ti capisco!!
    • Rispondi
  • Ale
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sai che domanda ho fatto al fotografo...
    scusa non possiamo vederci direttamente in chiesa??? Smiley laugh
    • Rispondi
  • Ale
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguriiiii che belliSmiley love Smiley love Smiley love
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa VIP Settembre 2018 Verona
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara io ho la "fotofobia" appena vedo una macchina fotografica sparisco letteralmente. Quando mi sono sposata ho detto a chiare lettere niente foto di vestizione o trucco e parrucco.
    Poi il fotografo é stato così bravo che mi ha fatto sempre ridere e mi sono anche rilassata e divertita....Poi a fianco avevo mio marito e mi sono tranquillizzata e abbiamo fatto le foto senza problemi.

Spose riservate.... 1
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Settembre 2017 Verona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono molto molto introversa e non amo assolutamente che mi si noti ma posso assicurarti che quel giorno non baderai a molto, penserai solamente a goderti la giornata!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Luglio 2020 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eeeh allora a voja di allegria!! 😂😂😂 io mi sposo al duomo di Monreale e ricevimento a tenuta borgo fiorito
    • Rispondi
  • Ale
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu dove ti sposi???
    • Rispondi
  • Ale
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ovviamente scherzavo siamo 120 persone ricevimento con gruppo musicale fuochi d artificio Smiley laugh da terapia x la mia timidezza
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fantastico!!! Eh...fosse stato per me lo avrei fatto per una 50ina di persone ahahaha mi son dovuta allargare ad 80 🤣🤣🤣
    Comunque beate le estroverse 😂
    • Rispondi
  • Ale
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Santuario della Madonna della milicia e poi tenuta scozzari... ricevimento soft semplice x pochi intimi Smiley laugh Smiley laugh Smiley laugh
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh per me ancora è presto per arrivare a quella fase...incrocio le dita 😅 ho notato che sei di Palermo anche tu! Dove ti sposi?
    • Rispondi
  • Ale
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravaaa stesso pensiero fare tt sta festa???Smiley laugh non ti dico la scelta dell abito la fatica a stare su un piedistallo ... ti squadrano commessi e parenti Smiley ups ....però x fortuna l ho superata Smiley laugh
    • Rispondi
  • Giusy
    Super Sposa Novembre 2018 Roma
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io sono molto simile a te questo aspetto!!! E in più odio essere fotografata da sempre 🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️Ma quel giorno è stato tutto così naturale perché ero concentrata su mio marito e sul nostro amore!!!! Avevo gli occhi puntati addosso da tutti ma nn me ne sono minimamente accorta e in più il fotografo scelto è stato molto molto discreto e professionale
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita ci penso anch'io...a volte mi chiedo pure se forse non era il caso di fare tutta questa mega festa data la mia timidezza 😅 odio stare al centro dell'attenzione...ma in quel giorno mi sa proprio che ci tocca!! Da quello che dicono tutte...passa tutto in fretta e nemmeno ti accorgi di nulla...Quindi affidiamoci 😂
    • Rispondi
  • Ale
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso all entrata in chiesa gli occhi puntati addosso... al ballo...divento bordeaux...mi vorrei sotterrare
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessandra 😊 anch'io sono timida, forse non iper timida...ma timida lo sono ahahaha tant'è che voglio assolutamente evitare troppe foto in posa...sono alla ricerca di un fotografo che non si concentri solo sulle pose...ma più sulla spontaneità dei momenti, quindi speriamo bene di trovare quello che sappia metterci a nostro agio Smiley smile
    • Rispondi
  • Daniela🌹
    Sposa TOP Maggio 2018 Forlì-Cesena
    Daniela🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io non ho voluto le foto durante la vestizione per lo stesso motivo. Ero preoccupata per lo stesso tuo motivo ma ti dirò che quel giorno mi sono divertita tantissimo e non ci ho pensato granché 😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza
  • Jessica
    Jessica Mi sposo a Ottobre 2025 Milano
  • Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa