'Napoli', Napoli · Da Maggio 2017
- Sposa Precisa
- 1.207 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sposa2019
2923 giorni fa
Io ancora non l'ho ricevuta ma sento che sta arrivando anche per me 😂 ❤️
Ho caricato una foto nel post di Giusi
2929 giorni fa
Ragazze ip ho una camera da letto piccolina precisa precisa ,non so come posizionare l'armadioper avere ppiù spazio,avete da mostrare qualche vostra camera da letto piccolina..grazie
Ho caricato una foto nel post di Valeria
2929 giorni fa
Ragazze mi fate vedere le vostre cucine e se nel caso volete mi dite il prezzoooo!?È arrivato anche per me il momento di scegliereeee😊😍
Ho caricato una foto nel post di Daniela
2929 giorni fa
Ciao ragazze!La suocera mi ha regalato i orecchini di oro bianco per il giorno di matrimonio.:.A voi come vi sembrano?Sono molto insicura.
Ho caricato una foto nel post di Hopefaith
2931 giorni fa
Salve sposine, chi di voi avrà come tema l'albero della vita ha pensato a un modo per spiegare il significato agli invitati che potrebbero non conoscerlo?
Ho caricato una foto nel post di Minù
2953 giorni fa
Ciao ragazze, sapete darmi qualche consiglio sui fiori da utilizzare per allestire la chiesa con i colori bianco e rosa cipria? E per il bouquet?
Ho caricato una foto nel post di Kiasweetkia
2954 giorni fa
Carissime sposine ormai per me mancano 66 giorni e un po' di ansia si fa sentire, sabato faremo l'anteprima su una spiaggia con vista Vesuvio , mi consigliate qualcosa di sfizioso da indossare come gadjet?
Ho caricato una foto nel post di Robbi
2956 giorni fa
Ciao ragazze io e il mio fidanzato abbiamo pensato per il nostro matrimonio al tema libri e poesie. allestiremo il tablet mariage assegnando ad ogni tavolo un nome di un autore o poeta poi in ogni tavolo metteremo una poesia o frasi significative di...
Ho caricato una foto nel post di Giusy
2958 giorni fa
Buongiorno sposine, avevo gia scritto un post dove cercavo disperatamente consigli su cosa indossare per la promessa di matrimonio e finalmente dopo un po di ricerche ho trovato l'abito Adesso però mi sorge un altro dubbio..come dovrà essere...
Ho caricato una foto nel post di Kiasweetkia
2964 giorni fa
Che ne pensate delle mie scarpe? Io le adoro, mi hanno assicurato comodità speriamo bene 😍
Ho caricato una foto nel post di Chiara
2966 giorni fa
Ragazze mi fate vedere i vostri abiti abinati a scarpe se l avete? Io sono troppo indecisa perché sono bassa 1,60 xD e sono magra sopra e tonda giù e mi dicono un abito a sirena a me non piace xk sono bassa, io amo gli abiti a principessa e tutti mi...
Ho caricato una foto nel post di Martina
2967 giorni fa
Ragazze sono super felice, oggi da Oysho ho trovato vestaglia,sottoveste e anche ciabattine in realtà 😍 un po’ di acquisti per tenere a bada l’ansia del tempo che passa 😂
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
2973 giorni fa
Ciao bellezze! Oggi parliamo del bouquet. Elemento fondamentale per ogni sposa. Come sarà il vostro? Colorato, classico, con fiori finti.. ce ne sono di mille forme e dimensioni, raccontatemi il vostro! La tradizione da parte di mia nonna dice di...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3066 giorni fa
Salve sposine voi che bouquet avete scelto o avete intenzione di acquistare per le vostre nozze? Vi piacerebbe un bouquet composto da rose bianche? E che tipi di fiori potrebbero essere usati per il grande giorno? Grazie mille a tutti quelli che...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3070 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM