'Napoli', Napoli · Da Maggio 2017
- Sposa Precisa
- 1.207 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Cristina
2859 giorni fa
Ciao a tutte le neo sposine o meglio.. mogliettine!! Vantiamoci un po’ dei nostri favolosi uomini!! Che ne dite di postare le prime foto da sposi con i nostri mariti?? Adoro vedere le vostre foto da marito e moglie dopo aver seguito i vostri...
Ho caricato una foto nel post di Raffaella
2859 giorni fa
Così da dare anche qualche spunto alle future spose! Questa è stata la mia
Ho caricato una foto nel post di Kiasweetkia
2884 giorni fa
Ieri ci siamo sposati non si può descrivere in parole l'emozione è andato tutto benissimo, ecco qualche scatto, mi mancherà l'organizzazione dei preparativi in questo gruppo di spose augurii a tutte e vivetevi questo giorno in tutto e per...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
2886 giorni fa
Ciao a tutte abbiamo comprato finalmente casa adesso da decidere come dipingere le pareti ... idee? Devo fare tonalità di beige e Tortora che va sul marrone no sul grigio.. La mia idea è fare ad es 3 pareti chiare e 1 parete particolare più...
Ho caricato una foto nel post di Kiasweetkia
2887 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sandy
2893 giorni fa
Ciao brides! mi date qualche idea per delle partecipazioni rustiche ma eleganti e raffinate allo stesso tempo? Il nostro matrimonio sarà tutto in questo stile: abbiamo scelto una chiesetta di campagna tutta in calce bianca per il rito religioso e...
Ho caricato una foto nel post di Mary
2896 giorni fa
Ciao ragazze vi va di mostrarmi le vostro foto prematrimoniali?? Noi dovremmo fare qualche scatto nei prossimi giorni
Ho caricato una foto nel post di Jennifer
2900 giorni fa
Buonasera ragazze.. la settimana scorsa abbiamo un po' girato per vedere i bagni..va un po' a rilento la cosa perchè con gli orari di lavoro, io e mio marito non ci incrociamo quasi mai! Qualcosa che ci piace l'abbiamo visto..ma abbiamo ancora le...
Ho caricato una foto nel post di Maria
2901 giorni fa
Ragazze che dite riguardo al trucco per il grande giorno?! Immagine1.Smokey eyes nero oppure qualcosa leggero?👉 Immagine2.
Ho caricato una foto nel post di Maria
2902 giorni fa
Ciao a tutte, scusate la domanda indiscreta ma voi quanto avete speso per le vostre partecipazioni? Me le fate vedere ? Io ne avevo scelta una che poi ho un po' modificato ma la wp che me le dovrebbe fare mi dice sempre lo stesso prezzo sia se io...
Ho caricato una foto nel post di Carmen
2902 giorni fa
Ragazze ancora manca un po ma.. non so che fiori scegliere..o meglio ne ho alcuni che mo piacciono ma non so se rientrano nel mio badget (non vorrei spendere più di 1.500/ maaaassimo ma sono troppi 2.000€).. mi sposo a giugno dell'anno prossimo,che...
Ho caricato una foto nel post di Caterina
2902 giorni fa
Buongiorno,qualcuno di voi ha fatto i libretti messa con questo tema? Mi date qualche idea?
Ho caricato una foto nel post di Belle 💖
2903 giorni fa
Sto cercando di scegliere il bouquet... Ancora non ho una foto di riferimento. So che vorrei fosse.. Rosa.. Rotondo e non troppo piccolo. Di forma regolare insomma... Possibilmente tutto dello stesso fiore. Semplice e romantico. Ho un abito ampio e...
Ho caricato una foto nel post di Rossana
2903 giorni fa
Buon pomeriggio a tutte! Volevo farvi vedere le mie scarpe: Collezione Nicole 2018. Semplici, spuntate, glitter bianco trasparente davanti e nel tacco. Tacco 12, ma molto comode.
Ho caricato una foto nel post di ♥Fam.
2911 giorni fa
Abbiamo deciso che faremo tutto da noi. (tranne tableau ,segna posto e tavolo,stampa menù perché sono già inclusi personalizzati nell’offerta della location ) quindi faremo : -partecipazioni - porta buste -Ventagli -targa auto sposi -cartello wedding...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2921 giorni fa
Come trovate le piastrelle in foto? È il rivestimento per un bagno, un gres porcellanato effetto marmo, marca ceramiche Sant'Agostino. Avevo pensato di farlo come in foto sotto un colore più scuro e sopra invece un colore più chiaro, diviso da una...
Fotografi garanzie ANFM