'Napoli', Napoli · Da Maggio 2017
- Sposa Precisa
- 1.207 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2018
Neo-spose, a me! Vi mancano i preparativi? Come vi sentite adesso? A me a volte mancano, altre invece mi sento al top senza ansie, perché non ho più lo stress dei preparativi!!!! Onestamente, abbiamo...
Ciao a tutte le neo sposine o meglio.. mogliettine!! Vantiamoci un po’ dei nostri favolosi uomini!! Che ne dite di postare le prime foto da sposi con i nostri mariti?? Adoro vedere le vostre foto da...
Così da dare anche qualche spunto alle future spose! Questa è stata la mia
Ciao ragazze.. Come leggete dal titolo.. Ma al fotografo si da la bomboniera? Anche al musicista? Questa mattina mi sono scegliata con questa domanda 😂🤣
Ciao a tutte sposine, stiamo girando per la cucina e quindi volevo sapere come vi trovate meglio o come vi piace di più la kappa retta o angolare ? Noi abbiamo la possibilità d'inserirla in entrambi i...
Vi piace l’abito di mia mamma? Mi sposerò il 13 ottobre mattina e abbiamo scelto un tubino della linea Carla ruiz...non si vedeva con l’abito lungo! Io la trovo splendida ❤️
A -16 questa mattina sono andata dalla parrucchiera a fare la prova definitiva. Premetto che andavo da lei anni fa e che essendo di un altro paese l’ho cambiata con una del mio paese. Per...
Ciao sposine, parlando con mia madre, mia suocera è la mia migliore amica ci siamo ritrovate al discorso giarrettiera. Io non voglio assolutamente durante la cerimonia al ristorante far andare sotto...
Ragazze sono agli inizi e già ho l'ansia..abbiamo deciso da 1 settimana di sposarci.. (srttembre 2019)comincio già con le chiamate e tutto e non riesco a trovare un sabato in cui la location e la...
Sposine primo mappuntamento in atelier ho un ansia assurda é normale ? Prima di convincermi ad andare e chiamare non volevo proprio convincermi di andare e fissare un appuntamento 🤤🤤🤤🤤 a voi com'ê...
Ieri ci siamo sposati non si può descrivere in parole l'emozione è andato tutto benissimo, ecco qualche scatto, mi mancherà l'organizzazione dei preparativi in questo gruppo di spose augurii a tutte e...
Ragazze, domattina a quest'ora mi starò preparando per il nostro si. Sono due notti che non dormo.. M😂😂😂😂
Ciao a tutte abbiamo comprato finalmente casa adesso da decidere come dipingere le pareti ... idee? Devo fare tonalità di beige e Tortora che va sul marrone no sul grigio.. La mia idea è fare ad es 3...
Le nostre fedi sono pronte che emozionee vederle 😍
Buonasera ragazze,leggo topic di sposine che hanno suocere tremende....povere....😦😦 Chi come me invece ha una suocera adorabile?dolce,riservata, per niente invadente❤ Andremo ad abitare nella casa giù...
Ragazze mancano 31 giorni. ....ma c'è qualcuno come me che più che emozione ha tanta ansia e tanta paura che possa succedere qualcosa che possa mandare tutta all'aria o rovinare il nostro giorno?
Contatore a meno 1 non posso crederci non mi sembra veroooo
Ciao ragazze, Oggi ho fatto la prova make up. Premetto che mi trucco ogni giorno e che volevo qualcosa che si vedesse, anche perché il fotografo mi ha detto che in foto Il trucco si vede molto meno....
Ragazze ho bisogno di voi! So che il post può sembrare stupido ma i dubbi non riesco a levarmeli! I fiocchi per le auto li procurano gli sposi o fanno gli invitati? E per quanto riguarda il riso??...
Ciao a tutte Fs questo sarà il mio ultimo post fino a data da destinarsi. Il 29 giugno, tra poco più di un mese avrei dovuto coronare il sogno di una vita. Dopo mesi di lotta da settembre a febbraio a...
Ciao ragazze, ho un dilemma enorme... In pratica ci sposeremo l 11 maggio 2019 e il primo sabato di febbraio 2019 inizieremo il corso prematrimoniale. Saranno 11 incontri, quindi finirà il 13aprile....
Ciao Brides volevo condividere con voi le grandi emozioni e il divertimento per il mio addio al nubilato, tutte le mie amiche di vari gruppi si sono unite insieme e mi hanno preparato una serata...
Buongiorno ragazze ho bisogno di voi!!!!! Che letture avete scelto???? Aiutatemi 😂😂😂😂
Ragazze, mancano 5 giorni!!!!!!🎊🎊🎊🎊stamattina abbiamo consegnato le bomboniere, i segnaposto, le bolle di sapone per il taglio della torta, i confetti ecc al relais e mi sento piu molto leggera!!!!...
Finalmente prova trucco e acconciatura definitiva 😊
Ragazze!! È stata una settimana pesantissima, e per completare l'opera oggi pomeriggio siamo andati a parlare col prete per definire un paio di cose e ci ha detto quanto gli dobbiamo dare... 400...
Ciao brides! mi date qualche idea per delle partecipazioni rustiche ma eleganti e raffinate allo stesso tempo? Il nostro matrimonio sarà tutto in questo stile: abbiamo scelto una chiesetta di campagna...
Ciao brides è arrivato il momento di scoprire qual è il vostro elemento sposa 👰 E dopo aver fatto l'ultimo passo del test vi sarà assegnata la vostra medaglia di Sposa Zen Maggioranza di A - Sposa di...
Fotografi garanzie ANFM