Castelletto sopra Ticino, Novara · Da Maggio 2017
Sono una ragazza semplice solare. Aspettavo da ben 10 anni questo momento sono felice ed emozionata... Io e il mio lui conviviamo da ben 9 anni eravamo... Visualizza altro
Sono una ragazza semplice solare. Aspettavo da ben 10 anni questo momento sono felice ed emozionata... Io e il mio lui conviviamo da ben 9 anni eravamo piccoli appena compiuti 18 e ora dopo 10 anni ci sposiamo!
- Super Sposa
- 2.860 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2903 giorni faRagazze una cosa del genere? Vi piace di più??? Oggi ho fatto anche il colore sulla radice xk ero troppo gialla ditemi voi
Ho creato un post
2903 giorni faRagazze sposate mi fate vedere un po’ la vostra acconciatura di quel giorno?
Ho creato un post
2903 giorni faRagazze ho bisogno di voi cosa ne pensate di questa acconciatura aiutatemi sono in crisi mia mamma è mia cognata dicono di no la mia migliore amica è l altra mia cognata piace a me piace ma io ascolto molto i consigli degli altri attendo vostri...
Ho creato un post
2906 giorni faCiao sposine vi volevo raccontare quello che mi sta succedendo. Ci ritroviamo a -53 giorni dal matrimonio a dover ristampare ben 20 partecipazioni che avevo già spedito ai parenti che vivono a Napoli perché le poste italiane me le hanno perse e così...
Ho creato un post
2909 giorni faE anche il processetto è fatto ora sempre più vicino alla metà 💕💕💕💕
Ho creato un post
2909 giorni faEcco a voi in tutto il suo splendore la mia piccola damigella nonché mia nipote.... è pronta x il matrimonio degli zii ❤️❤️
Ho creato un post
2911 giorni faA -58 giorni finalmente ho il trucco a me piace mi ci sento bene è bellissima ovviamente devo fare le sopracciglia ahahaha mia mamma è mia cognata dicono di alleggerire il marrone ma ragazze a me piace molto cosi come è
Ho creato un post
2913 giorni faBuona sera sposine in preda all ansia allo stress e alla stanchezza io e il mio fm abbiamo deciso di staccare la spina x due giorni da lavoro e dall organizzazione del matrimonio e così ci siamo dedicato due giorni x noi uno x andare alle terme di...
Ho creato un post
2925 giorni faCiao ragazze oggi io e il mio fm faremo la promessa sono emozionata ho delle sensazioni bellissime il cuore a mille oggi inmagino quel gg ahahaha volevo condividere con voi questo gg speciale un bacio 💕
Ho creato un post
2926 giorni faA -74 ho trovato le infradito x la preparazione le adoro e nn vedo l ora di indossare tutto 💕💕💕
Ho creato un post
2953 giorni faEccoci siamo a meno 100 aiuto ansiaaaaaa voi a quanto siete
Ho creato un post
2965 giorni faCiao ragazze è un po’ che nn ci sentiamo cm procede la vostra organizzazione??? Noi siamo a buon punto. Volevo farvi vedere il mio acquisto stanca dei soliti ms.& mrs sul nostro tavolo ci saranno queste ovviamente sono da dipingere xk così sono...
Ho creato un post
2976 giorni faCiao ragazze oggi voglio parlare e chiedere dei pareri a chi convive già.... voi uscirete da casa vostra o tornate a casa di mamma e papà? Io tornerò a casa mia ma la mia domanda quanto tempo prima dite di andare via da casa mia? (Fm uscirà da casa...
Ho creato un post
2987 giorni faCiao ragazze da settimana prossima circa inizio il giro delle consegne degli inviti e anziché aver la classica scatola in argento per i confetti mi sono fatta fare questa che ne pensate? A me piace molto, l’idea e del mio fm che l ha voleva così ❤️❤️...
Ho creato un post
2988 giorni faCiao ragazze cm da titolo questo x noi sarà l ultimo San Valentino da fidanzatini. Il mio fm ieri m ha fatto trovare questa sorpresa x oggi. Voi cosa avete ricevuto e regalato? Un bacio vi lascio le foto del mio regalo ❤️❤️❤️
Ho creato un post
2990 giorni faCiao a tutte ragazze per chi si sposa in chiesa come farete i libretti x la messa??? Io sono in palla più totale non so minimamente che letture scegliere voi avete già idee???raccontatemi un po’
Fotografi garanzie ANFM