Castelletto sopra Ticino, Novara · Da Maggio 2017
Sono una ragazza semplice solare. Aspettavo da ben 10 anni questo momento sono felice ed emozionata... Io e il mio lui conviviamo da ben 9 anni eravamo... Visualizza altro
Sono una ragazza semplice solare. Aspettavo da ben 10 anni questo momento sono felice ed emozionata... Io e il mio lui conviviamo da ben 9 anni eravamo piccoli appena compiuti 18 e ora dopo 10 anni ci sposiamo!
- Super Sposa
- 2.860 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2796 giorni faCiao ragazze cm state? Cm mi manca stare qui a prendere spunto da ttt voi! Invece sono passati quasi due mesi da quel fantastico indimenticabile giorno! Ecco alcune fotine ufficiali del mio 30 giugno.... queste sono quelle che sono riuscita a...
Ho creato un post
2848 giorni faCiao ragazze solo oggi riesco a prendermi qualche minuto per raccontarvi un po’ delle mie nozze!!!! Mille ansia mille paure svanite appena ho visto mio marito sull altare emozione unica e davvero volata cm giornata cm mi dissero le altre spose io l...
Ho creato un post
2854 giorni faEcco le mie unghiette a due gg da matrimonio
Ho creato un post
2857 giorni faOddio apro l app e il mio calendario mi segna -4 al matrimonio e pensare che sono partita da -279 giorni un mix d emozioni mi stanno invadendo..... conviviamo già da ben 9 anni ma sono emozionata così tanto che sembro una bambina! Sabato dopo ben 10...
Ho creato un post
2861 giorni faOggi l ultima prova del vestito e Sbiancamento dei denti ansia e stress sono all ordine del giorno -8 giorni e tanta agitazione aiutooooo
Ho creato un post
2865 giorni faA -12 ecco ultimati i miei libretti per la messa
Ho creato un post
2867 giorni faSposine del 30 giugno siamo a meno 15 cm state? Ansia ne abbiamo??? So già che nn farò in tempo a pensare che il 30 giugno arriverà velocemente ❣️❣️❣️
Ho creato un post
2874 giorni faChi di voi è stata in luna di miele al royal tulum in Messico? Avete qualche foto? Come v siete trovate? E soprattutto le escursioni le avete prenotate li?
Ho creato un post
2874 giorni faRagazzeeeee oggi mancano 3 settimane ovvero 21 giorni e finalmente sarò moglie 💕💕💕💕 chi come me si sposa io 30?? Siete pronte? Io vivo nella provincia di Novara e qui il tempo sembra che ha deciso di far schifo ttt giugno un giorno pioggia l altro...
Ho creato un post
2877 giorni faCiao ragazze cm state? Io così così sono due giorni che mi sento carica di stress e ansia mille paure che a volte nn mi fanno neanche dormire a meno 24 giorni dal grande giorno mi ritrovo in preda al panico x la location.... vi spiego io sono una...
Ho creato un post
2882 giorni faCiao sposine cm state? Io sono al settimo cielo siamo a -30 e questi giorni so che voleranno voi ragazze cm siete messe?
Ho creato un post
2890 giorni faMancano 37 giorni al matrimonio e ancora i parenti di fm devono farci sapere se verranno al matrimonio cioè visto che arriveranno da Napoli visto che nn ho una casa grandissima x ospitarli tutti mi occuperò personalmente del loro alloggio in...
Ho creato un post
2890 giorni faCiao ragazze come da titolo è arrivato il nostro guest book con il nostro tema l albero della vita e molto bello!!!!
Ho creato un post
2896 giorni faEcco la bozza del nostro tableau tema albero della vita con pietre preziose e colore abbinato verde smeraldo xk ci piacciono molto gli smeraldi.... che ve ne pare??? Io lo adoro😍😍
Ho creato un post
2897 giorni faCiao future spose cm state che macchina avete scelto x l arrivo in chiesa? Questa sarà la mia offerta da ristorante mi piace molto e molto carina 😍😍😍 mi fate vedere le vostre?
Ho creato un post
2899 giorni faEccolo finito ragazze colorato con il colore che abbiamo scelto il nostro king e queen che metteremo sul nostro tavolo
Fotografi garanzie ANFM