Castelletto sopra Ticino, Novara · Da Maggio 2017
Sono una ragazza semplice solare. Aspettavo da ben 10 anni questo momento sono felice ed emozionata... Io e il mio lui conviviamo da ben 9 anni eravamo... Visualizza altro
Sono una ragazza semplice solare. Aspettavo da ben 10 anni questo momento sono felice ed emozionata... Io e il mio lui conviviamo da ben 9 anni eravamo piccoli appena compiuti 18 e ora dopo 10 anni ci sposiamo!
- Super Sposa
- 2.860 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
2898 giorni fa
Com’e Stata la vostra proprosta di matrimonio? L’avreste voluta diversa? E cosa avete provato? ☺️
Ho caricato una foto nel post di Cristina
2899 giorni fa
Eccolo finito ragazze colorato con il colore che abbiamo scelto il nostro king e queen che metteremo sul nostro tavolo
Ho caricato una foto nel post di Fatinaverde
2899 giorni fa
Ciao ragazze! Avrò un bel tacco al matrimonio...dite che dovrei prevedere delle scarpe di riserva tipo ballerine? Voi come la gestirete?
Ho caricato una foto nel post di Jlenia
2899 giorni fa
Ciao a tutti.. tra un mese ho la prima prova del vestito e non riesco a trovare una scarpa che mi colpisce.😔 stavo pensando di non farla bianca perché tanto non mi piace nulla. E allora perché non farla con il colore del tema del matrimonio?? Solo...
Ho caricato una foto nel post di Federica
2902 giorni fa
2903 giorni fa
Ragazze una cosa del genere? Vi piace di più??? Oggi ho fatto anche il colore sulla radice xk ero troppo gialla ditemi voi
2903 giorni fa
Ragazze ho bisogno di voi cosa ne pensate di questa acconciatura aiutatemi sono in crisi mia mamma è mia cognata dicono di no la mia migliore amica è l altra mia cognata piace a me piace ma io ascolto molto i consigli degli altri attendo vostri...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
2905 giorni fa
Ragazzee...ciaoooo...sono in cerca del guestbook e cake topper in tema con l albero della vita...non riesco a trovare nulla...sapete consigliarmi??? Grazieeee 😘
2909 giorni fa
Ecco a voi in tutto il suo splendore la mia piccola damigella nonché mia nipote.... è pronta x il matrimonio degli zii ❤️❤️
2911 giorni fa
A -58 giorni finalmente ho il trucco a me piace mi ci sento bene è bellissima ovviamente devo fare le sopracciglia ahahaha mia mamma è mia cognata dicono di alleggerire il marrone ma ragazze a me piace molto cosi come è
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2912 giorni fa
Dopo tante ricerche le ho trovate! Belle come le volevo ed economiche visto che il 37 rientra nelle taglie bambina! 😉
Ho caricato una foto nel post di Luana
2913 giorni fa
Sarà l'ennesimo topic...ma sono curiosa, e mi piace sognare con le vostre storie! Io ancora attendo l'arrivo della proposta e dell'anello anche se abbiamo già la data! Diciamo che una mezza proposta è avvenuta, in macchina, in un giorno qualunche, e...
2913 giorni fa
Buona sera sposine in preda all ansia allo stress e alla stanchezza io e il mio fm abbiamo deciso di staccare la spina x due giorni da lavoro e dall organizzazione del matrimonio e così ci siamo dedicato due giorni x noi uno x andare alle terme di...
Ho caricato una foto nel post di Ros!
2917 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di ♥Fam.
2918 giorni fa
Io e fm ci faremo un tatuaggio di coppia. Decideremo quale più in la perche c’è tempo ma sono davvero curiosa e felice di poter vedere i vostri se vorrete. A me piacerebbe qualcosa di molto particolare e non mainstream! *fm è molto tatuato , io no...
Ho caricato una foto nel post di Elenia
2920 giorni fa
Brides che ne dite se postiamo tutte le foto con i nostri futuri mariti???😍😍😍 su conosciamoci
Fotografi garanzie ANFM