Roma, Roma · Da Maggio 2017
- Super Sposa
- 3.911 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Aprile 2019
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2480 giorni faCiao future spose! Siete già delle fan sfegatate dei sondaggi? Io si! 🙋♀️ Parliamo di bouquet! Come lo preferite? Rotondo o a cascata? Votate e raccontateci il perché della vostra preferenza E se vi siete persi la novità, cliccate qui 👉 Aria...
2480 giorni faUn nuovo sondaggio per voi, Community! Quale delle due opzioni preferite? Scarpe aperte o chiuse? Votate scegliendo l'opzione che preferite e commentate il topic! Vi leggo! 👀 *** Continua con 👉 Velo: sì o no?
2480 giorni faParliamo di make up da sposa e di sfide in questo semplice sondaggio! Voi come vorreste che fosse il trucco di una sposa? Acqua e sapone o marcato? Votate e commentate le vostre scelte qui sotto! *** Continua con 👉 Bouquet: rotondo o a cascata? ...
Ho partecipato al post di Antonella
2547 giorni fa
Ho creato un post
2547 giorni faEd eccoci a meno 4 ore 😊😊
Ho partecipato al post di Marco
2550 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
2552 giorni faCiao Bride! Hai mai pensato a come vorresti che fossero le foto del tuo matrimonio? Crea con noi il tuo album fotografico ideale partecipando a questo gioco, ricorda che alla fine ci sarà una sorpresa per te! https://www.matrimonio.com/forum/crea-lalbum-fotografico-del-tuo-matrimonio--t714623. Ti abbraccio, Debora
Ho partecipato al post di Anto
2556 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
2557 giorni fa
Ho partecipato al post di Felicitá👰💖
2557 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
2561 giorni faCiao dolcezza! Questa settimana le Utenti Esperte della Community hanno creato un test per te! Lasciati ispirare dalle loro proposte! https://www.matrimonio.com/forum/organizza-le-tue-nozze-insieme-alle-utenti-esperte-della-community--t709847. Corri a commentare i loro topic! Un abbraccio, Debora
Ho partecipato al post di Benedetta
2566 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
2570 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM