Roma, Roma · Da Maggio 2017
- Super Sposa
- 3.911 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Aprile 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Nicoletta
2751 giorni fa
Ciao a tutte ragazze ! Manca praticamente un mese al mio matrimonio ma ancora non ho scelto le scarpe ! Non so proprio cosa acquistare!!!! premetto che sono una ragazza in sovrappeso ma sono molto alta e i tacchi per me sono sempre stati banditi ,...
Ho caricato una foto nel post di Rachele
2972 giorni fa
Buondì, il titolo spiega tutto.. mancava poco ma per diversi motivi che nn sto a raccontare dobbiamo rimandare a data da destinarsi. Ne ho messa una fittizia sull'app, siamo tristi ma non scoraggiati! Riusciremo e anche tutti voi che avete alcuni...
Ho caricato una foto nel post di Rachele
3119 giorni fa
Buongiorno spose, Scusate se mi dilungherò troppo.. Non volevo scrivere sperando nel detto "il tempo cura le ferite", ma non funziona con me. Sono andata dalla solita parrucchiera (premessa ci vado un paio di volte l'anno per togliere le punte...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3186 giorni fa
...buongiorno sposine/i...come state? cosa ne dite se mostriamo il ristorante, la location scelti con una foto? ...se vi va...aggiungiamo anche cosa ci ha spinti a sceglierla!! inizio..... Antica masseria a Saccolongo (PD) un ambiente rustico,...
Ho caricato una foto nel post di Martina
3197 giorni fa
Ciao a tutte, cosa ne pensate di questo bouquet? Ho scelto le orchidee bianche e mi piaceva molto l'idea del bouquet a cascata 😍💐
Fotografi garanzie ANFM