Roma, Roma · Da Maggio 2017
- Super Sposa
- 3.911 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Aprile 2019
Ciao sposine, sto impazzendo ovunque vada e ovunque sia tutti a chiedermi del matrimonio. Non ne posso più di ripetere sempre le stesse cose e ogni due/tre minuti . Si mi fa piacere che la gente si...

Non so ancora se troverò i soldi per questo fuori budget, ma spero davvero di cuore di poterlo stampare e regalare come bomboniera. Di gran lunga più gustoso dei confetti. Un libro per chi crede, ma...

Buonasera a tutti/e... allora... io ho un bambino di 9 anni che comunque mangia tutto e gli faccio il menù adulti perché ha piacere a mangiare il pesce e fin qui ok... una bambina di 6 anni e lei avrà...

Ciao ragazze.. volevo sapere se vi piace questa acconciatura... ho i capelli molto lunghi (fino al sedere per capirsi) e lisci, e sposandomi a luglio sto cercando qualcosa per far sì che stiano tutti...

Che delusione! 😥 A noi ne hanno regalate ben 4... (Diverse opzioni) ma.... O siamo sfigati noi o non sono abbastanza belli! Abbiamo contattato almeno 4-5 posti ma: 1) chi a dire che si sono cancellati...

Ciao a tutte! Ho bisogno di qualche consiglio! Voi invitereste al matrimonio delle persone che sono state importanti nel passato ma adesso non frequentate più? Vi spiego meglio...sarebbe un gruppo di...

Salve a tutte care sposine...avrei bisogno delle vostre esperienze quando siete Andate a prenotare il locale . Vi hanno fatto garantire alla stipula del contratto un numero minimo ? Se si questo solo...

A me esattamente 19 giorni e sono davvero in ansia... Voi come la state gestendo l’ansia?😃

Ciao brides, come da titolo la mia domanda è la seguente: qualcuna sa se è giusto pagare per il processetto e il timbro in curia?? La segretaria del parroco ha informato mia madre (vivo all'estero)...

Buongiorno a tutti! Io e il mio compagno siamo alle prese con un bel problemino riguardante i testimoni. Spiego. In chiesa ci hanno imposto massimo 4 testimoni in tutto, quindi due per ciascuno...

Ciao! Premetto che io raramente raccolgo i capelli perché mi piacciono belli voluminosi... Ma ora sono alle prese con la scelta dell'acconciatura...e sono in crisi! Io vorrei fare il raccolto...

Quale preferite? Con il viola o con il marroncino?

Ciao Girls.. a fine settembre ci sarà il matrimonio di una delle mie migliori amiche, volevo un vostro parere sul vestito che vorrei far confezionare da una sarta.. secondo voi è “troppo” elegante?...

Premetto che non mi trucco mai. Non mi piace sentire il trucco sulla pelle e mi da tanto fastidio, soprattutto quello agli occhi. Ho una pelle abbastanza bella (visto che ho solo 20 anni), niente...

Ciao ragazze!! A - 53 giorni dal matrimonio ho finalmente definito trucco e acconciatura! Scelto di lasciare i miei ricci naturali definendoli meglio con il ferro e usato gli stessi fiori del bouquet...

La mia mamma ha scelto l'abito! Le gonne e gli abiti lunghi non le sono mai piaciuti, quindi ha optato per questo tipo. Io sono soddisfatta e sono felice che lei sia a suo agio 😊 (Ovviamente è da...

Sposine,mi date qualche idea per l'allestimento natalizio?? Come ho scritto nel topic,vietato il rosso! Troppo scontato e non si addice allo stile del mio matrimonio. Vorrei qualcosa di molto fine e...

Ieri ci hanno consegnato l’album...e non sappiamo quale foto scegliere per il poster🤦🏻♀️🤦🏻♀️🤦🏻♀️🤦🏻♀️ Vi dico già che la prima foto è volutamente così(noi sfocati e il Cupolone no)

Ciao ragazze, a 3 mesi dalle nozze mi trovo in una situazione non facile.. Vi spiego.. io e il mio fm conviviamo in un paese diverso da quello dove io sono cresciuta, e da dove si trova la chiesa...

Spose e sposi, buongiorno! Oggi vorrei confrontarmi con voi su una cosa che io ho ritenuto strana, ma magari è una cosa mia ed è un metodo che esiste: il mio fm sta frequentando la scuola carabinieri...

Buongiorno brides... ieri prova acconciatura. Che ne pensate? Quale preferite, coda dritta e bassa, o mossa e alta? Non badate alla mia faccia 🤔😂

Buongiorno sposine!!!! Mi date un consiglio? È arrivato il vestito bellissimo che ho preso su zalando per il matrimonio a luglio della mia amica!!!! 😊L'abito è bellissimo ma ditemi voi se mi sta bene...

Salve a tutti! Vi chiedo oggi un consiglio sugli origami che useremo come segnaposto. Sto creando degli origami con della carta a fantasia molto bella. Ma mia madre, dopo che ho fatto un sacco di...

Buongiorno ragazze, Mi sposerò ad aprile 2020 e sto guardando un po di location per il ricevimento..ho richiesto anche alcuni preventivi e villa delle rose mi ha fatto un'ottima proposta, ma non trovo...

Ciao a tutte future o già spose, volevo chiedervi se il gg delle nozze indosserete l’anello di fidanzamento . Molte mi dicono che la fede potrebbe perdere di importanza . grazie a chi risponderà

Ciao ragazze, oggi ho fatto la prima prova dal parrucchiere. Avendo i capelli corti non ha potuto fare miracoli😁 Cosa ne pensate?

Ciao Il giorno del matrimonio tra ormai si avvicina (-136 giorni) e a causa di alcune divergenze famigliari l'ansia di comincia a sentire. Non ho esperienza nel settore matrimoni in quanto non sono...