Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Nicoletta
Sposa Novella Novembre 2018 Bergamo

Scarpe da sposa incinta invernali !

Nicoletta, il 6 Ottobre 2018 alle 01:49 Pubblicato in Moda nozze 0 17
Ciao a tutte ragazze !
Manca praticamente un mese al mio matrimonio ma ancora non ho scelto le scarpe ! Non so proprio cosa acquistare!!!! premetto che sono una ragazza in sovrappeso ma sono molto alta e i tacchi per me sono sempre stati banditi , non riesco proprio a portarli cammino come un tirannosauro 😂😂😂... aggiungiamoci che sono incinta quindi il pensiero di mettere delle décolleté con tacco proprio no👎👎👎
Arriviamo al dunque ... non riesco proprio a trovare una soluzione ideale per il 10 novembre considerando che:
- mi sposo di 8 mesi .
- farà freddo .
- ho acquistato un vestito classico in tulle .
- voglio assolutamente essere comoda perché il mal di piedi è proprio l’ultima cosa che ci vuole per una sposa gravida enorme 😂😂.
Navigando in internet ho visto delle spose con gli Ugg ma boh mi sembrano davvero così poco eleganti 😢 saranno sicuramente comodissimi ma è il caso??? Le ballerine anche quelle troppo piatte fanno venire mal di piedi ... santo cielo sono in panico non so proprio cosa comprare ...
qualcuna di voi si è sposata in stivali ? Ugg? Altre soluzioni calde, comode e magari un po’ eleganti? Chiedo la luna?? 😂😂
Grazie a tutte!!

17 Risposte

Ultime attività da Nicoletta, il 7 Ottobre 2018 alle 02:28
  • Nicoletta
    Sposa Novella Novembre 2018 Bergamo
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte ragazze !!! Si ho abbandonato la folle idea degli Ugg 😂😂... opterò per una scarpa elegante con un tacco quadrato e veramente molto basso .. gli ormoni da gravida ogni tanto mi fanno impazzire 😂😂😂!!!

    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Settembre 2019 England - London
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non gli Ugg ti prego no! Se simil all star non ti convincono io punterei su stivaletti! Tipo questi, con più o meno tacco!

    Scarpe da sposa incinta invernali ! 1

    Scarpe da sposa incinta invernali ! 2

    Scarpe da sposa incinta invernali ! 3
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Novembre 2018 Torino
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti prego, tutto ma non le ugg!!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Luglio 2019 Cuneo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me delle all star bianche
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No gli ugg no.. Al massimo delle converse.
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Maggio 2018 Vicenza
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E un tronchetto? Mia mamma si è sposata a novembre con un paio di tronchetti bianchi alla caviglia! Ora so che vanno molto in questa stagione, ma non so sia semplice trovarli bianchi 😊
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Maggio 2022 Cosenza
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Https://www.bata.it/catalogo/web-catalog-donna-stringate/209695-bata-sneakers-plimsoll-da-donna-con-pizzo anche queste
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Agosto 2016 Torino
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualcosa del genere secondo me può andare...io opterei x il primo o ultimo modello...

    Scarpe da sposa incinta invernali ! 4

    Scarpe da sposa incinta invernali ! 5

    Scarpe da sposa incinta invernali ! 6

    Scarpe da sposa incinta invernali ! 7
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Agosto 2016 Torino
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai di converse o superga con strass.....oppure le ballerine.....le ugg vanno bene secondo me x un matrimonio a dicembre in posto dove fa veramente freddo......x dire...io abito in montagna ma sarebbero troppo anke x noi qui.....
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Maggio 2022 Cosenza
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Https://www.bata.it/catalogo/promo-outlet-donna/600180-bata-sneakers-con-applicazioni ciao cara ho letto il tuo messaggio e guardando il sito di Bata ti ho pensata subito prova a vedere se ti piacciono un abbraccio grande
    • Rispondi
  • Aurora
    Sposa Abituale Marzo 2019 Roma
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto seriamente pensando di sposarmi con un paio di converse brillantinate...sono comode e credo che possano fare anche al caso tuo...
    • Rispondi
  • 🌸
    Sposa Master Novembre 2018 Roma
    🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ☺️ Io ho scelto una decoltè con tacco 8 a rocchetto e sono comodissime, considera che io non ho mai messo i tacchi e sarà la prima volta 😂
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Maggio 2019 Cuneo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti provare a fare un giro nei negozi di scarpe tipo scaroe&scarpe, bata... a volte si trovano soluzioni comode ed eleganti... bisogna essere comode, ma le scarpe da ginnastica sotto l'abito.... 😉😅
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gli ugg proprio no secondo me! Sono già brutti per la vita di tutti i giorni, per il matrimonio proprio no! Se ti sposi a inizio novembre non so dove abiti ma comunque non penso ci sia questo freddo da stivale imbottito! Potresti pensare a una scarpe stringata tipo parigina oppure un paio di converse imbottite (non le classiche in tela diciamo!)
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Dicembre 2018 Brescia
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a guardare nelle mie foto le.scarpe di ricambio che ho preso. Le mie sono argento ma c'erano anche col pizzo bianco e calzano come un guanto
    • Rispondi
  • Fabiola
    Sposa Saggia Maggio 2018 Roma
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche io opterei per delle scarpe da ginnastica! Tipo superga bianche di pizzo! Molte spose le usano per fare il ‘cambio’, perché non usarle già dall’inizio? Sarai splendida e avrai una luce che solo le future mamme sanno avere! 😌
    • Rispondi
  • Rachele
    Super Sposa Aprile 2019 Roma
    Rachele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io opterei per Delle scarpe da ginnastica carine ed eleganti, magari totale White..
    Ti mando foto per farti capire la mia idea
    Auguri 😄

    Scarpe da sposa incinta invernali ! 8

    Scarpe da sposa incinta invernali ! 9
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione