Ciao a tutte ragazze !
Manca praticamente un mese al mio matrimonio ma ancora non ho scelto le scarpe ! Non so proprio cosa acquistare!!!! premetto che sono una ragazza in sovrappeso ma sono molto alta e i tacchi per me sono sempre stati banditi , non riesco proprio a portarli cammino come un tirannosauro 😂😂😂... aggiungiamoci che sono incinta quindi il pensiero di mettere delle décolleté con tacco proprio no👎👎👎
Arriviamo al dunque ... non riesco proprio a trovare una soluzione ideale per il 10 novembre considerando che:
- mi sposo di 8 mesi .
- farà freddo .
- ho acquistato un vestito classico in tulle .
- voglio assolutamente essere comoda perché il mal di piedi è proprio l’ultima cosa che ci vuole per una sposa gravida enorme 😂😂.
Navigando in internet ho visto delle spose con gli Ugg ma boh mi sembrano davvero così poco eleganti 😢 saranno sicuramente comodissimi ma è il caso??? Le ballerine anche quelle troppo piatte fanno venire mal di piedi ... santo cielo sono in panico non so proprio cosa comprare ...
qualcuna di voi si è sposata in stivali ? Ugg? Altre soluzioni calde, comode e magari un po’ eleganti? Chiedo la luna?? 😂😂
Grazie a tutte!!
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui