Vai ai contenuti principali
Alessandra
Alessandra

London, England - London · Da Settembre 2011

Vivo a Londra da un bel po' ed e' qui che ho conosciuto il mio compagno. Lavoravamo insieme. La scintilla e' scattata subito, stesse idee, stessi... Visualizza altro

Vivo a Londra da un bel po' ed e' qui che ho conosciuto il mio compagno. Lavoravamo insieme. La scintilla e' scattata subito, stesse idee, stessi obiettivi, stessi sogni... dopo 7 mesi di frequentazione ci siamo trovati a convivere e dopo 6 mesi ho scoperto di essere incinta: il piu' grande dei sogni si stava avverando! Tuttavia ci sono state sempre tante difficolta' da affrontare e neinte e' stato mai facile. Non abbiamo mai smesso di desiderare di sposarci, sono iscritta su questo sito da un po' di anni e ho cambiato la data decine di volte! Alla fine abbattuti e sconfortati avevamo deciso di sposarci qui a Londra, all'insaputa di tutti, con rito civile. Ma poi alla fine con l'aiuto del mio parroco in Italia, del parroco della chiesa che frequentiamo qui e l'appoggio della mia famiglia, ecco la pazzia e la magia che sta x avverarsi! La famiglia del mio compagno non sara' presente x vari motivi, ma questa poi sara' un'altra storia: il secondo matrimonio non tardera' poi ad arrivare e questa volta la location si sposta in Ghana, il Paese del mio lui. Insomma un bel po' da organizzare in pochissimo tempo, ovviamente ci si rimbocca le maniche!

Felicemente sposati 🎉

12 Agosto 2014

4268giorni 12hh
Alessandra

Ho ottenuto una medaglia!

4344 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Alessandra

4345 giorni fa

Paparazza

Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

Alessandra

4345 giorni fa

Avventuriera (20)

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione