London, England - London · Da Settembre 2011
Vivo a Londra da un bel po' ed e' qui che ho conosciuto il mio compagno. Lavoravamo insieme. La scintilla e' scattata subito, stesse idee, stessi... Visualizza altro
Vivo a Londra da un bel po' ed e' qui che ho conosciuto il mio compagno. Lavoravamo insieme. La scintilla e' scattata subito, stesse idee, stessi obiettivi, stessi sogni... dopo 7 mesi di frequentazione ci siamo trovati a convivere e dopo 6 mesi ho scoperto di essere incinta: il piu' grande dei sogni si stava avverando! Tuttavia ci sono state sempre tante difficolta' da affrontare e neinte e' stato mai facile. Non abbiamo mai smesso di desiderare di sposarci, sono iscritta su questo sito da un po' di anni e ho cambiato la data decine di volte! Alla fine abbattuti e sconfortati avevamo deciso di sposarci qui a Londra, all'insaputa di tutti, con rito civile. Ma poi alla fine con l'aiuto del mio parroco in Italia, del parroco della chiesa che frequentiamo qui e l'appoggio della mia famiglia, ecco la pazzia e la magia che sta x avverarsi! La famiglia del mio compagno non sara' presente x vari motivi, ma questa poi sara' un'altra storia: il secondo matrimonio non tardera' poi ad arrivare e questa volta la location si sposta in Ghana, il Paese del mio lui. Insomma un bel po' da organizzare in pochissimo tempo, ovviamente ci si rimbocca le maniche!
- Sposa Abituale
- 230 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Agosto 2014
Bacheca
Ho creato un post
4302 giorni faBuona sera sposine! Mi sapreste dire quali sono i momenti salienti del ricevimento, quelli che necessitano di una canzone di sottofondo? Io so che servono sicuro canzone x l'entrata degli sposi al ricevimento e canzone x il primo ballo. E poi? E...
Ho creato un post
4327 giorni faBuongiorno sposine, Cosa avete o state regalando al vostro futuro marito? Buona giornata!
Ho creato un post
4339 giorni fa......ecco l'intoppo! Buonasera ragazze, Sono un po' preccupata xche' mi si stanno presentando i primi problemini. Abbiamo deciso di sposarci 2 settimane fa circa, la seconda settimana di (questo) agosto e organizziamo un matrimonio a distanza, ma...
Ho creato un post
4340 giorni faRagazze mi sento una cretina a confessarlo, io xo' mi vergogno di ballare Nn avro'i nessun problema a fare il primo ballo col mio FM, ma se penso a divertentismo e balli di gruppo........ nn li conosco neanche! e l'altra cosa e' che nn so se voglio...
Ho creato un post
4341 giorni faOggi ho cominciato a guardarmi intorno x la scelta di quello che sarà il mio vestito. Mi sposo fra 73 giorni e l'abbiamo deciso 2 settimane fa! X la prima volta in vita mia ho provato un abito da sposa: Ne ho scelti 4 fra quelli che c'erano e uno in...
Ho creato un post
4342 giorni faCiao sposine! avete qualche giochino in mente x coinvolgere gli invitati? io ho trovato in giro su internet questi: 1. I Spy Si distribuiscono delle cartoline simili a questa in foto fra i tavoli. La cartolina dice: "Usa la tua fotocamera o cellulare...
Ho creato un post
4344 giorni faBuon giorno a tutti! Giornata grigia e piovosa qui a Londra. Sono appena arrivata in ufficio un po' in anticipo x cui prima penso al mio matrimonio lampo (deciso 2 settimane fa e che avverra' la seconda settimana di Agosto , come qualcuno qui gia'...
Ho creato un post
4345 giorni faBuongiorno! Anche se col mio compagno conviviamo da anni e abbiamo anche un bimbo insieme, io nn vorrei rinunciare all'abito tradizionale color avorio. Voi che dite? E' proprio un oltraggio se seguo semplicemente il mio sogno? Magari se proprio devo...
Ho creato un post
4346 giorni faBuona domenica a tutti! Vorrei racvontarvi brevemente la mia storia. Sono iscritta a questo sito ormai da anni xche' sono anni che io e il mio compagno pensiamo al matrimonio. Avrò cambiato la data decine di volte e siamo ancora qui, conviviamo da...
Fotografi garanzie ANFM