London, England - London · Da Settembre 2011
Vivo a Londra da un bel po' ed e' qui che ho conosciuto il mio compagno. Lavoravamo insieme. La scintilla e' scattata subito, stesse idee, stessi... Visualizza altro
Vivo a Londra da un bel po' ed e' qui che ho conosciuto il mio compagno. Lavoravamo insieme. La scintilla e' scattata subito, stesse idee, stessi obiettivi, stessi sogni... dopo 7 mesi di frequentazione ci siamo trovati a convivere e dopo 6 mesi ho scoperto di essere incinta: il piu' grande dei sogni si stava avverando! Tuttavia ci sono state sempre tante difficolta' da affrontare e neinte e' stato mai facile. Non abbiamo mai smesso di desiderare di sposarci, sono iscritta su questo sito da un po' di anni e ho cambiato la data decine di volte! Alla fine abbattuti e sconfortati avevamo deciso di sposarci qui a Londra, all'insaputa di tutti, con rito civile. Ma poi alla fine con l'aiuto del mio parroco in Italia, del parroco della chiesa che frequentiamo qui e l'appoggio della mia famiglia, ecco la pazzia e la magia che sta x avverarsi! La famiglia del mio compagno non sara' presente x vari motivi, ma questa poi sara' un'altra storia: il secondo matrimonio non tardera' poi ad arrivare e questa volta la location si sposta in Ghana, il Paese del mio lui. Insomma un bel po' da organizzare in pochissimo tempo, ovviamente ci si rimbocca le maniche!
- Sposa Abituale
- 230 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Agosto 2014
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
4301 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
4301 giorni faBuona sera sposine! Mi sapreste dire quali sono i momenti salienti del ricevimento, quelli che necessitano di una canzone di sottofondo? Io so che servono sicuro canzone x l'entrata degli sposi al ricevimento e canzone x il primo ballo. E poi? E...
Ho partecipato al post di Chiara
4326 giorni fa
Ho creato un post
4327 giorni faBuongiorno sposine, Cosa avete o state regalando al vostro futuro marito? Buona giornata!
4327 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Ho partecipato al post di Carla
4336 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
4337 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
4337 giorni fa
4338 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
4338 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
4338 giorni fa......ecco l'intoppo! Buonasera ragazze, Sono un po' preccupata xche' mi si stanno presentando i primi problemini. Abbiamo deciso di sposarci 2 settimane fa circa, la seconda settimana di (questo) agosto e organizziamo un matrimonio a distanza, ma...
Ho partecipato al post di Melania
4339 giorni fa
Ho creato un post
4340 giorni faRagazze mi sento una cretina a confessarlo, io xo' mi vergogno di ballare Nn avro'i nessun problema a fare il primo ballo col mio FM, ma se penso a divertentismo e balli di gruppo........ nn li conosco neanche! e l'altra cosa e' che nn so se voglio...
Ho partecipato al post di Flavia
4340 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM