Varese, Varese · Da Maggio 2017
- Super Sposa
- 3.373 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Federica
2390 giorni faCiao a tutte, sapete dirmi come posso creare un logo con le iniziali da stampare sulle partecipazioni?ho consultato qualche sito ma non ho trovato nulla di carino... pensavo ad una cosa del genere
Ho caricato una foto nel post di Alelu
2390 giorni faPartiamo dal presupposto che io ho sempre le unghie in gel quindi nn è questione di forma o lunghezza ma di colore!questa è una prima possibilità... Un'idea! Ke ne dite?
2413 giorni faIl giorno del matrimonio indosserò questa parure! In realtà la collana me l'ha regalata mia nonna anni fa, gli orecchini li ho comprati oggi! Ke ne dite???
2430 giorni faqualcuna di voi si sta organizzando con palloncini per la festa? io ci avevo pensato, ho anche preso lo sposo e la sposa da gonfiare, su Wish(pagati una scemata) e altri bianchi a forma di cuore...ora pero' sto ragionando sulla parte del...
2431 giorni fasono da abbinare al bracciale che mi ha regalato fm durante la proposta e al punto luce regalato da mia nonna. POSSIBILITà 1 POSSIBILITà 2 POSSIBILITà 3 POSSIBILITà 4 BRACCIALE PUNTO LUCE VOTATE!!!!
2433 giorni faFiniti anche loro
2433 giorni faEcco il mio set per le wedding bag!!! Busta a pois Fiocco macchina WeddingISpy Cartina tragitto Bolle di sapone Coni porta coriandoli
2440 giorni faAppena finito Prova a capelli:mi piacciono tanriss
2441 giorni faSe qualcuno ha letto i miei post precedenti saprà che io ero nel panico per l'abito per la preparazione! A parte che non ho il fisico da modella, Ma anche se fosse mi sarei sentita proprio a disagio a farmi fotografare in sottoveste o simili......
Ho caricato una foto nel post di Raffaella
2449 giorni faBene o male, stando su questo sito, mi sono fatta un'idea delle marche più gettonate per abiti di sposa, delle fedi, magari anche dei confetti! Ma son appena un po' confusa sulle scarpe da sposa: 1. prima di tutto, esclusi gli aterlier, dove le avete...
Ho caricato una foto nel post di Mariana
2457 giorni faBuonasera Brides, torno dalla tipografia dove per 15 libretti messa mi hanno chiesto 90€ 😱 In realtà mi ha chiesto 100€ ma dato che ho preso le partecipazioni mi fa lo sconto si 10€ 🤣 ... Mi sembra ESAGERATO... Voi quanto avete pagato? E quanti...
Ho caricato una foto nel post di Nara
2467 giorni faBuonasera fanciulle/i, Sabato abbiamo scelto le fedi ma abbiamo qualche dubbio. Premettendo che nessuno di noi due ha mai portato nessun anello, scegliendo le fedi ci sembravano tutte troppo grandi. Abbiamo optato per le comode 3 mm di Unoaerre che...
2471 giorni faE stasera ke fm nn c'è... Io e la mia aiutante sotto coi fai da te!!!