Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Nara
Sposa Saggia Aprile 2018 Firenze

Ad ogni dito la sua fede...ditemi cosa ne pensate!

Nara, il 29 Gennaio 2018 alle 18:07 Pubblicato in Moda nozze 0 16
Buonasera fanciulle/i,
Sabato abbiamo scelto le fedi ma abbiamo qualche dubbio. Premettendo che nessuno di noi due ha mai portato nessun anello, scegliendo le fedi ci sembravano tutte troppo grandi. Abbiamo optato per le comode 3 mm di Unoaerre che ci sono piaciute moltissimo e ci sono sembrate perfette per le nostre mani.
Adesso però mi sorge il dubbio di aver scelto una fede troppo sottile, solo per una questione che non siamo abituati a vederci con gli anelli: non è che una volta abituati le troveremo troppo piccole per essere delle fedi? Soprattutto per lui che ha una misura 22.
Le rivedremo quando arriveranno, perciò prima dell'incisione potremmo comunque cambiarle.
Quali sono le vostre esperienze?

16 Risposte

Ultime attività da Bunny, il 30 Gennaio 2018 alle 18:37
  • Bunny
    Sposa VIP Dicembre 2017 Varese
    Bunny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo scelto le comode da 3 mm e abbiamo rispettivamente le misure 7 e 17. Come te ho avuto dei dubbi sul fatto che forse potessero essere troppo sottili ma ora è un mese che la portiamo e la troviamo perfetta. Si nota ugualmente perchè avendo entrambi dita magre sembra anche più spessa.
    • Rispondi
  • Karen
    Sposa Precisa Giugno 2018 Chieti
    Karen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 🌻

Sono piccole cose che ti vengono poco alla volta e che lì per lì non ti vengono in mente!!
    Buona prova anello💍💐😎
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Maggio 2018 Pisa
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    👋... anche noi come voi nessun anello... ma abbiamo scelto le classiche 7gr io e 8gr fm... io ho un 14 fm un 31... quindi lui costretto a misure più grandi... io invece le ho provate da 3 a 8gr... e la 7 è perfetta... nn ingombra come credevo!!!! Pensaci ancora un po’!!!! E magari riprovale!!! In bocca al lupo 😁

• Rispondi
  • Nara
    Nara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Riconosco che a te stanno benissimo ma su di me li trovo proprio strani, anche quelli sottili 😅😅😅
    Come mi hanno consigliato vedrò di cercare di abituarmi un po'ad un anello semplice per vedere poi che effetto mi fa la fede 3mm... se poi mi sembrasse troppo piccola faccio cambio, mi hanno detto che c'è margine di tempo!
    • Rispondi
  • Nara
    Nara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie!! Probabilmente è la cosa migliore!! Vedrò di indossare un anello nel frattempo che arrivano così da avere modo di abituarmi a vedere la mia mano con un anello!! Se quando arrivano siamo ancora convinti vuol dire che abbiamo fatto la scelta giusta!!
    Avrei dovuto pensarci prima ma non mi ero mai posta il problema...
    • Rispondi
  • Beatrice
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda, noi abbiamo preso le fedi un pochino più grandi di quanto immaginavamo inizialmente. Secondo me è più perché guardando e provando, alla fine abbiamo iniziato a farci l'abitudine.
    Quindi io pensavo 3mm o anche un po' meno, mio marito quasi avrebbe preso addirittura una fedina!
    La scelta finale è stata per me una comoda da 3,5mm, e per lui una classica da 3g che sul suo dito è anch'essa circa 3,5mm.
    Conta che noi siamo una 12 e una 14.
    • Rispondi
  • M.rosaria
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    M.rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abituati con gli anelli ed entrambi abbiamo una mano abbastanza grande, avevamo pensato di fare quella della polello di 4 mm... Ma sinceramente vedendola al dito vi sembrava molto piccola così abbiamo scelto la classica comoda che comunque è stato il nostro primo pensiero
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Febbraio 2018 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo scelto anelli delicati perché non ci piacciono le fedi grosse: 3,5 mm sono perfetti per noi!... e considera che io normalmente porto anelli di qualsiasi dimensione!
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Luglio 2018 Roma
    Priscilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo scelto le 3 mm, non sono troppo sottili tranquilla!
    • Rispondi
  • Karen
    Sposa Precisa Giugno 2018 Chieti
    Karen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sposina,

Noi abbiamo delle fedi particolari in oro rosa con delle lavorazioni artigianali mokto particokari che a noi piace molto e abbiano scelto un 10 gr che ci stava con la fede. È piuttosto sottile e leggermente larga.
    Il consiglio che ti posso dare è quello di provare te a portare un anello tipo quello del fidanzamento o simili e vedere come ti trovi e poi se mai cambiare la vostra scelta delle fedi, ovviamente prima fi farle incidere.

In bocca al lupo per la vostra ricerca
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2017 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dico che ognuno di nOi deve scegliere la fede che più gli piace... Quindi, perché no una 3mm??? Io le trovo bellissime!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Palermo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Semmai ho sentito dire che col tempo (qualsiasi grammatura) si assottiglia un po!! Noi penso che faremo la 7 g classica!
    • Rispondi
  • Daniela🌹
    Sposa TOP Maggio 2018 Forlì-Cesena
    Daniela🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io preferisco anelli e fedi sottili, li trovo molto fini 😁Anche noi abbiamo preso fedi molto sottili perché ci stavano bene al dito 😁
    • Rispondi
  • Nara
    Nara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà ci hanno detto che nel frattempo possiamo pensarci, fino a che non si fa l'incisione possiamo cambiare. Ad indossarle non abbiamo avuto dubbi...ci sembravano perfette ma non vorrei che tempo qualche mese le trovassimo troppo piccole! Per questo mi piaceva sapere dell'esperienza di altre sposine!!
    • Rispondi
  • Alelu
    Super Sposa Maggio 2018 Varese
    Alelu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando ti abitui nn ti sembrano ne grandi ne piccole xke quella è la misura a cui sei abituata! Il problema è il contrario cioè se sei abituato come me ad avere anelli grossi che quindi la fede normale proprio nn la vedo!! Noi quindi abbiamo scelto una fede vistosa!!!!

Ad ogni dito la sua fede...ditemi cosa ne pensate! 1

Ad ogni dito la sua fede...ditemi cosa ne pensate! 2
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me potreste andare di nuovo in negozio e chiedere di rivederle
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti