'Caivano', Napoli · Da Maggio 2017
Io e il mio fidanzato siamo fidanzati da ormai 10 anni... lui il 14 agosto 2019 mi ha fatto la proposta sull’Empire State Building di New York 😍 (come... Visualizza altro
Io e il mio fidanzato siamo fidanzati da ormai 10 anni... lui il 14 agosto 2019 mi ha fatto la proposta sull’Empire State Building di New York 😍 (come posso non amarlo?!) Da allora abbiamo cominciato il viaggio di ogni futura famiglia. Ci siamo messi alla ricerca di una casa e stiamo organizzando il nostro matrimonio 👰🏼🤵🏻
- Sposa Precisa
- 714 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Dicembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1909 giorni faVi siete mai chieste quale sarà il segno zodiacale delle vostre nozze? ♈♉♊♋♌♍♎♏♐♑♒♓ Continuate a scoprirlo scegliendo il tipo di acconciatura! Quale opzione scegliete tra queste? 👇 *** Continua con 👉Il segno zodiacale delle tue nozze - le fedi...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1909 giorni fa
1909 giorni faQuale sarà il segno zodiacale delle vostre nozze? Scopritelo continuando a commentare i topic del test 😃 Diteci quali sono i fiori più adatti alle vostre nozze 🌺🌸🌼 *** Continua con 👉Il segno zodiacale delle tue nozze - l'acconciatura Continua con 👉Il...
1909 giorni faOra tocca allo 🤵🏻! Continuate il nostro test scegliendo tra queste dodici opzioni di abiti da sposo quella che preferite Votate! *** Continua con 👉Il segno zodiacale delle tue nozze - le scarpe Continua con 👉Il segno zodiacale delle tue nozze -...
1909 giorni faSe le vostre nozze fossero un segno zodiacale, quale sarebbe? Partecipate a questo test per scoprirlo! Domanda sulla tipologia dell'abito da sposa: quale è il vostro? 👰 *** Continua con 👉Il segno zodiacale delle tue nozze - l'abito dello sposo...
1909 giorni faIl test che vi dirà il segno zodiacale delle vostre nozze! Ora parliamo dello stile del grande giorno, che caratterizzerà tutti i dettagli più importanti Qual è il più adatto a voi? Ditecelo con i vostri voti e commenti! *** Continua con 👉Il...
1909 giorni faChe segno avranno le vostre noze? ♈♉♊♋♌♍♎♏♐♑♒♓ Scopritelo con questo test ! Iniziate a rispondere a questa domanda👇🏻 Quale sarà il colore del vostro matrimonio?🌈 Votate e rispondete nei commenti! *** Continua con 👉Il segno zodiacale delle tue nozze -...
Ciao! 💖 Ecco un nuovo gioco a cui puoi partecipare, se ne hai voglia. Noi ti scriviamo delle affermazioni sul matrimonio e tu ci dirai se sono per te vere o false. Per iniziare, clicca sul link di seguito: https://community.matrimonio.com/forum/porterai-il-velo-vero-o-falso--t886368 Buon anno, Verdiana 🥳
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1959 giorni fa
1959 giorni faScelto il vostro trucco, per sapere se siete delle spose principesse dovete dirci ora quale tra questi gioielli indossereste 👇🏻 Il risultato è vicino!❣️ 💎A - Bracciale di Chanel 💎B - Orecchini di Pronovias 💎C - Collana di Brollanzure *** Continua...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1959 giorni fa
1959 giorni faAnche il vostro trucco sarà quello di una sposa principessa? Scopritelo continuando a votare le vostre opzioni preferite! Preferite un trucco audace come quello della prima foto, uno importante ma più tenue come la seconda, oppure un trucco naturale...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1959 giorni fa
1959 giorni faSiete delle spose principesse o secondo le scelte che farete in questo test il vostro stile è un altro? 😍 Non ci resta che scoprirlo continuando a partecipare 👇 Quale accessorio per i capelli indossereste o avete scelto? *** Continua con 👉 Vota il...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1959 giorni fa
1959 giorni faSarete delle spose principesse? 💖 Scopritelo proseguendo con il nostro test! Parliamo ora di acconciature: quale tra queste tre preferireste? Votate e diteci il perché nei commenti! A - 📸 di Anna Campbell B - 📸 di Michele Gobbi Videomaker C - 📸 di...
Fotografi garanzie ANFM