Corigliano Calabro, Cosenza · Da Maggio 2017
- Super Sposa
- 3.863 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2616 giorni faScarpe spose che ne dite dei segna posti vanno bene così Ho aggiungereste altro
Ho creato un post
2632 giorni faFinalmente sono arrivati E tutto così reale E vicino '
Ho creato un post
2636 giorni faBuon giorno spose come da titolo l'orologio continua a scendere e siamo a -146 tutto procede
Ho creato un post
2659 giorni faCarissime spose ci siamo e sempre più reale ma un consiglio quale vi piace delle due il colore non sarà blu ma azzurro Napoli
Ho creato un post
2669 giorni faAlcuni momenti di noi che strano aggiunti sul nostro tablo
Ho creato un post
2672 giorni faCarissima spose del 2019 eccoci qua tutte pronte ho più ho meno Calpestato il vostro primo pensiero alloscoccare della mezzanotte del 31 il mio ne che questo è il nostro anno e che tutto cosi reale l'anno ce manca solo la data ora il 6 luglio e anche...
Ho creato un post
2689 giorni faEd eccoci al 1 davanti che gioia abbiamo lasciato il 2
Ho creato un post
2723 giorni faEcco I miei cestini per il kit per I miei ospiti nei rispettivi bagni del ristorante con prodotti per ligene farmaceutici e kit cuciti hihihi
Ho creato un post
2783 giorni faCare spose anche le mie scarpe sono arrivate Le ho un po modificate
Ho creato un post
2783 giorni faAnche i ventagli sono arrivati un tocco di azzurro ed il gioco e fatto
Ho creato un post
2789 giorni faRagazze future spose che ne dite di pubblicare una foto di noi futuri spoisini
Ho creato un post
2790 giorni faEd ecco l'ultimogenito giorno del tre da domani ce il 2
Ho creato un post
2792 giorni faEd ecco arrivati i primi addobbi per il matrimonio delle lanterne centro tavola stupendi e emozionata
Ho creato un post
2795 giorni faCare spose che come me sposate a luglio a che punto siete
Ho creato un post
2821 giorni faFinalmente le beg prendono forma e colore e pensare che sono partita da un semplice foglio.a 4 bianco che ve ne pare .....
Ho creato un post
2823 giorni faChe numerp.oggi.spose 333 su.dai passa tempo.passa
Fotografi garanzie ANFM