Corigliano Calabro, Cosenza · Da Maggio 2017
- Super Sposa
- 3.863 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2489 giorni faEd ecccoci qua a poche ore ormai 11 infatto spoaiamo oggi alle 18 ho iniziato da stanotte il via vai a fare pipi hihihohi
Ho creato un post
2494 giorni faEd eccomi arrivata al mio addio al nubilato sto aspettando le damigelle che arrivano ha prendermi
Ho creato un post
2495 giorni faStanotte e iniziata la corsa in bagno ce chi mi dice stress chi mi dice virus ho no a meno 6 giorni
Ho creato un post
2496 giorni faEd eccoci a l ultima settimana da singel e iniziato il vero conto alla rovescia manca meno di una settimana sprizzo di gioia fsrfalle nello stomavo e sorriso sulle labbra ...
Ho creato un post
2497 giorni faEd ecco a meno 8 giorni il trucco
Ho creato un post
2498 giorni faDopo aver lasciato le tre cifre tanto tempo fa stamattina abbiamo lasciato le due cifre meno 9
Ho creato un post
2501 giorni faTablo e poster ritirati stampati in tela poi fatto gia inteialare stupendo che ne dite
Ho creato un post
2506 giorni faA meno 17 invasione weding bag cnntenentecnntenente fazzolettino lacrime di gioia ventaglio dbata bolle e scatoolino poeta riso e petali da lancio
Ho creato un post
2509 giorni faEcco le nostre bomboniere sono due diverse meta di una meta di un altra le lovo
Ho creato un post
2509 giorni faCome da titolo ci siamo manca poco sono pronta e voi spose di luglio
Ho creato un post
2512 giorni faSpose di luglio chi come me ha il fine settimanasettimana di relax come prossimo compito
Ho creato un post
2519 giorni faCome da titolo a 30 giorni dalle nozze febbre mal di gola ecc lascia questo corpo
Ho creato un post
2588 giorni faCome da titolo ormai le tre cifre sono andate siamo a meno 98 giorni ci siamo quask
Ho creato un post
2608 giorni faRagazze care spose tra meno di 19 giorno lascio le 3 cifre chi come me -118😀😀😗
Ho creato un post
2608 giorni faCome da titolo Stamattina a fare shopping con la mia sister E mi ha regalato lintimo che mi piaceva tanto
Ho creato un post
2611 giorni faCare spose come da titolo ecco cosa mi ha regalato il mio fm Da indossare quel giorno
Fotografi garanzie ANFM