Piacenza, Piacenza · Da Maggio 2017
- Sposa Master
- 10.296 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Ottobre 2018
Bacheca

Ho creato un post
2691 giorni faCiao sposine, Oggi è arrivato un campione di una partecipazione! al mio compagno piacciono molto, io invece sono un po’ indecisa.. Voi che dite? 😘

Ho creato un post
2694 giorni faBuongiorno sposine belle! Abbiamo salutato il 3.. -299 😍 aspettando il 6 ottobre!

Ho creato un post
2718 giorni faCiao belle sposine! 😍 oggi un altro tassello è andato al proprio posto, approfittando degli sconti del Black Friday abbiamo trovato anche la cantante per il ricevimento!!

Ho creato un post
2721 giorni faAliExpress colpisce ancora 😂 stamattina sono arrivati i braccialetti che regalerò alle damigelle!! Sono molto carini e ben fatti!!

Ho creato un post
2726 giorni faFinalmente abbiamo trovato la fotografa 😍 sono troppo contenta!Quello delle foto era un pensiero che mi faceva preoccupare, ora posso tirare un sospiro di sollievo!

Ho creato un post
2728 giorni faSono arrivate le chiavi e i tag che userò come segnaposto!! 😍😍 Le ho prese su AliExpress, arrivate in pochissimo tempo.. credevo di dover aspettare mesi e mesi

Ho creato un post
2735 giorni faCiao ragazze,Io non ho veri e propri segreti di bellezza, ma più che altro accorgimenti che faccio per prendermi cura di me..In questo ultimo periodo sto più attena alla pelle è un paio di volte alla settimana faccio uno scrub con miele zucchero e...