Piacenza, Piacenza · Da Maggio 2017
- Sposa Master
- 10.296 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Ottobre 2018
Bacheca

Ho creato un post
2380 giorni faSabato ci siamo sposati, è stata una giornata meravigliosa! ❤️ Felicitá e Amore allo stato puro! Vi lascio un paio di foto. Godetevi appieno la giornata perché vola!

Ho creato un post
2383 giorni faBuongiorno! 💓 domani sarà il grande giorno , oggi giornata full.. location a portare le ultime cose, incontro con il prete e con i fioristi per gli ultimissimi dettagli!

Ho creato un post
2409 giorni faOggi a -27 abbiamo ritirato le fedi, e iniziano ad arrivare le prime conferme! sento il tempo correre velocissimo! le fedi sono classiche unoaerre!

Ho creato un post
2428 giorni faBuongiorno 😘 finalmente abbiamo prenotato il viaggio di nozze, faremo 5 giorni a New York e 7 ai Caraibi.. non vedo l’ora! Partiremo circa 6 giorni dopo il matrimonio !

Ho creato un post
2482 giorni faBuongiorno sposine!❣️ stanotte complici i saldi su asos ho comprato l’ennesimo paio di scarpe, scegliere l’abito non è stato così complicato come si sta rivelando la ricerca di queste scarpe😂😅 speriamo siano quelle giuste! oggi tra l’altro abbiamo...

Ho creato un post
2496 giorni faBuongiorno sposine!❤️ stasera avremo la prova menu nella location che abbiamo scelto! Speriamo vada tutto bene dato che la giornata non è iniziata nel migliore dei modi ! 😅

Ho creato un post
2574 giorni faBuonasera sposine!❣️ mi sono impuntata di fare da me le partecipazioni, si sta rivelando un lavoraccio 😱😂 ne vale la pena pero, mi piacciono molto!

Ho creato un post
2576 giorni faBuongiorno sposine! oggi il mio ultimo compleanno da fidanzata.. 🎁 fm mi ha fatto trovare un bellissimo biglietto sul tavolo della cucina e stasera ci saranno i miei genitori qui a cena! ❤️

Ho creato un post
2582 giorni faBuongiorno sposine!❤️ Abbiamo salutato il due, il tempo sta correndo veloce! Che emozione!

Ho creato un post
2585 giorni faBuongiorno sposine!❤️ oggi abbiamo ordinate le fedi, e con grande sorpresa saranno un regalo di una delle testimoni! Abbiamo preso le classiche unoaerre da 4 gr!

Ho creato un post
2590 giorni faBuonasera sposine! finalmente con oggi abbiamo finito il corso prematrimoniale, stamattina dopo la messa ci hanno rilasciato l’attestato!

Ho creato un post
2604 giorni faCiao sposine belle! Oggi siamo stati in giro per negozi e FM ha trovato il suo abito, completo di accessori! È splendido!😍

Ho creato un post
2650 giorni faCiao sposine belle! ❤️ Stasera inizieremo il corso prematrimoniale, saranno circa 9 incontri.. un ulteriore passo verso il nostro giorno!

Ho creato un post
2667 giorni faTanti auguri di buon natale sposine belle 🎁🎄

Ho creato un post
2669 giorni faBuongiorno sposine! Oggi il nostro ultimo anniversario da fidanzati ❤️

Ho creato un post
2677 giorni faBuongiorno sposine! Stamattina sono arrivati i primi gemelli che ho regalato a Luca.. 😍 Più avanti gli comprerò quelli seri.. ma io sono innamorata del significato di questi.. ❤️