Piacenza, Piacenza · Da Maggio 2017
- Sposa Master
- 10.296 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Ottobre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Cristina
2686 giorni fa
Buonasera a tutti!! Oggi io e marito festeggiamo il nostro “mezzo anno di nozze” 😍 e...Vi presentiamo il nostro Albero di Natale.. meglio conosciuto (a casa nostra 🤣) come Pon-Pom Albero versione 3.0 è il nostro terzo albero di Natale, ma il primo...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
2747 giorni fa
Ciao neo spose. Oggi ho pubblicato il Real wedding quindi inevitabilmente ho riguardato un po' tutte le foto, anche se sono solo i provini. Ce ne sono tantissime che adoro ma una in particolare e' la mia foto del cuore. E' questa dove siamo io e lui...
Ho caricato una foto nel post di Dalila
2749 giorni fa
Sabato ci siamo sposati, è stata una giornata meravigliosa! ❤️ Felicitá e Amore allo stato puro! Vi lascio un paio di foto. Godetevi appieno la giornata perché vola!
2779 giorni fa
Oggi a -27 abbiamo ritirato le fedi, e iniziano ad arrivare le prime conferme! sento il tempo correre velocissimo! le fedi sono classiche unoaerre!
Ho caricato una foto nel post di Simona
2805 giorni fa
Ed eccoci alla seconda "domanda" del nostro test, è arrivato il momento di postarci la foto più simpatica e divertente che avete scattato insieme! Pronti? Via! 😍 Passa al prossimo topic >> Penserete voi due alle spese del matrimonio?
2851 giorni fa
Buongiorno sposine!❣️ stanotte complici i saldi su asos ho comprato l’ennesimo paio di scarpe, scegliere l’abito non è stato così complicato come si sta rivelando la ricerca di queste scarpe😂😅 speriamo siano quelle giuste! oggi tra l’altro abbiamo...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2868 giorni fa
Ciao ragazze, tutte abbiamo salvato sul nostro smartphone una foto che amiamo e che ci ritrae con il nostro fm. Postate una foto per vincere il libro della vostra storia d'amore! Oggi vi chiediamo: condividete la vostra foto più bella insieme 📸...
2943 giorni fa
Buonasera sposine!❣️ mi sono impuntata di fare da me le partecipazioni, si sta rivelando un lavoraccio 😱😂 ne vale la pena pero, mi piacciono molto!
2951 giorni fa
Buongiorno sposine!❤️ Abbiamo salutato il due, il tempo sta correndo veloce! Che emozione!
2959 giorni fa
Buonasera sposine! finalmente con oggi abbiamo finito il corso prematrimoniale, stamattina dopo la messa ci hanno rilasciato l’attestato!
2973 giorni fa
Ciao sposine belle! Oggi siamo stati in giro per negozi e FM ha trovato il suo abito, completo di accessori! È splendido!😍
Ho caricato una foto nel post di Sara
2974 giorni fa
Buon pomeriggio adorate sposine 😘 Scorrendo nella galleria del telefono mi sono imbattuta nella prima foto scattata insieme al mio FM, risale esattamente a 6 anni fa;correva l'anno 2012. Lui ci provava spudoratamente, ma io nonostante fossi stata...
Ho caricato una foto nel post di Aurora
3032 giorni fa
Buongiorno ragazze! Super prese dall’organizzazione alcune volte non ci soffermiamo sui momenti che stiamo vivendo ora. Su quanto sia bello, anche stressante, affrontare questo percorso. Dobbiamo sempre pensare positivo e apprezzare ogni momento,...
3046 giorni fa
Buongiorno sposine! Stamattina sono arrivati i primi gemelli che ho regalato a Luca.. 😍 Più avanti gli comprerò quelli seri.. ma io sono innamorata del significato di questi.. ❤️
3049 giorni fa
Ciao sposine, Oggi è arrivato un campione di una partecipazione! al mio compagno piacciono molto, io invece sono un po’ indecisa.. Voi che dite? 😘
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3050 giorni fa
Ciao sposine!!!! Quast'anno il 24 dicembre saremo tutti a cena a casa nostra...abbiamo addobbato casa con l'albero di Natale 🎄e presepe!!! Vi piace!? ....e voi???? Come state preparando la vostra casina per il Natale!? 😍😍
Fotografi garanzie ANFM