Piacenza, Piacenza · Da Maggio 2017
- Sposa Master
- 10.296 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Ottobre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Noemi
3054 giorni fa
A pochi minuti dai -209 giorni, questo sarà il nostro ultimo Natale da fidanzati!😍 Al sol pensiero sono emozionatissima! Questo sarà il 7 Natale che passiamo insieme, di cui il 2 nella nostra casetta!😊 Noi abbiamo appena finito il nostro piccolo...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3080 giorni fa
Ciao future spose eccovi arrivate all'ultimo step per ricevere il vostro REGALO ! Dato che avete risposto a tutti i nostri topic sulla coppia, ora non vi resta che postare qui la foto più bella insieme al vostro fm Pronte? 🎁...
Ho caricato una foto nel post di Dalila
3080 giorni fa
AliExpress colpisce ancora 😂 stamattina sono arrivati i braccialetti che regalerò alle damigelle!! Sono molto carini e ben fatti!!
Ho caricato una foto nel post di Dalila
3087 giorni fa
Sono arrivate le chiavi e i tag che userò come segnaposto!! 😍😍 Le ho prese su AliExpress, arrivate in pochissimo tempo.. credevo di dover aspettare mesi e mesi
Ho caricato una foto nel post di 👑qυϵϵη•🌸ᑭῖnĸ💕•ᒪUχυяч✨
3108 giorni fa
Eccoci io e il mio fm! Non vediamo l'ora di coronare questo grande sogno, perciò lo stiamo organizzando in ogni minimo dettaglio proprio perché deve essere come l'abbiamo sempre desiderato. In attesa del grande giorno ci godiamo questi bellissimi...
Ho caricato una foto nel post di Elena
3112 giorni fa
Ciao sposine! Come avete fatto o farete la vostra torta? A noi la farà il pasticciere del castello dove ci sposeremo, ma non so ancora come la voglio (sicuramente non in pasta di zucchero). Mi aiutate a capire? potete mettere le foto delle vostre? =)...
Fotografi garanzie ANFM