Palermo, Palermo · Da Maggio 2017
Io sono una gran romanticona. Inizialmente pensavo di rinunciare a molte cose, perché ho sempre odiato le cose tutte uguali, ad esempio tutte con l'abito... Visualizza altro
Io sono una gran romanticona. Inizialmente pensavo di rinunciare a molte cose, perché ho sempre odiato le cose tutte uguali, ad esempio tutte con l'abito ampio, tutte con la mega festa, tutte coi fuochi d'artificio ..però poi mi sono arresa al matrimonio principesco, e mi sono detta, ma si sognamo in grande!!
- Sposa Master
- 12.230 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
2937 giorni fa
Mi sto sentendo male! Il secondo paio di scarpe che ho acquistato e che ho ordinato tempo fa perché personalizzate, sono scomodissome! Le ho tolte dopo un qurto d'ora, non le sopportavo più!!!! E ora? Potrei andare al negozio dove le ho prese e...
2956 giorni fa
Ieri, mi pare, una ragazza ha detto di aver comprato qualcosa di simile .. li vorrei anch'io 🙈 ma non vorrei spendere altri soldi.. Se volessi farlo io, come lo faccio? Che materiali uso?? ☺ datemi idee!!
2957 giorni fa
2957 giorni fa
Mi rendo conto di come sia chioccia, di com'è avvolte così impicciona 😅 ma quando mi fa regali come questo ⬇ io mi sciolgo! Diamanti veri, oro bianco e perle originali .. sono basita!!!
2957 giorni fa
Dimenticatela!! ☺ l'ho cambiata! La adoro!!
2960 giorni fa
Ce l'ho fatta, altra prova effettuata 😁👍 ah per quel certificato ho risolto.. ce l'ha fatto il prete del corso prematrimoniale!! Foto della prova appena fatta ⬇⬇⬇⬇ dateci sotto coi giudizi !! La parrucchiera però preferisce una fascetta più rigida 🙈 ...
Ho caricato una foto nel post di Claudia
2962 giorni fa
Buongiorno a tutte! Per caso qualcuno ha idea di quanto possa costare un cerchietto pronovias? Sto cercando di capire cosa mettere tra i capelli ma ho solo una gran confusione. Finora mi sono innamorata solo di questi cerchietti visti sul sito...
2962 giorni fa
Buona domenica care colleghe ♥ noi qui a -88! Non posso dire di avere l'ansia .. ma abbiamo solo voglia che vada tutto nel migliore dei modi! E per la regina della figuracce è un gran bel sperare 👍 sposine di giugno!! Ci siamo???
2964 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Stefania
2965 giorni fa
Eccoci qui care sposine ditemi voi quale bouquet preferite? A Bouquet vintage B Bouquet boho chic C Bouquet classico D Bouquet moderno
Ho caricato una foto nel post di Carmine
2965 giorni fa
Ragazze colori del mio matrimonio white e nude che ne dite? Se avete altre idee allegatemi foto 😘
Ho caricato una foto nel post di Jessica
2965 giorni fa
Allora ho I capelli che arrivano a metà spalla... Non so che acconciatura fare... Perché io volevo un semi raccolto ma ahimè non trovo niente che mi possa piacere... Avevo pensato di farmi applicare exstescion... Ma siccome ho i capelli molto sottili...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2966 giorni fa
Ciao sposine e sposini! 😀 Anche oggi ho bisogno dei vostri cari consigli Allora abbiamo scelto come bomboniere delle tele 20x20 con le foto di panorama dei di alcuni luoghi che abbiamo visitato.. saranno confezionate come vi avevo già mostrato...
2969 giorni fa
Che ne pensate? Carina vero? A dire la verità mi sarebbe piaciuta quella con i rametti che si può modellare, non so se conoscete forcine mon amour, quel genere li! Ma ho visto che vengono messe proprio dietro sui capelli, io invece vorrei qualcosa...
Ho caricato una foto nel post di Lara
2970 giorni fa
Ciao sposine! l'annosa questione delle scarpe da sposa mi affligge ancora. Oggi visitando un negozio romano ho scoperto questa marca "Louis Michel" che ha davvero dei bei modelli (almeno per me ) ma sopratutto che possono essere personalizzati,...
2975 giorni fa
Che ne pensate? E tra gli spazietti per il fazzoletto quale preferite? Non fate caso agli scarabocchi era una prova, non so decidermi! 😃 Anche dentro il libricino penso di metterla per intero la retina non mi piacciono quei due pezzetti che si...
Fotografi garanzie ANFM