Palermo, Palermo · Da Maggio 2017
Io sono una gran romanticona. Inizialmente pensavo di rinunciare a molte cose, perché ho sempre odiato le cose tutte uguali, ad esempio tutte con l'abito... Visualizza altro
Io sono una gran romanticona. Inizialmente pensavo di rinunciare a molte cose, perché ho sempre odiato le cose tutte uguali, ad esempio tutte con l'abito ampio, tutte con la mega festa, tutte coi fuochi d'artificio ..però poi mi sono arresa al matrimonio principesco, e mi sono detta, ma si sognamo in grande!!
- Sposa Master
- 12.230 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
2885 giorni fa
Qualche ora in spa! Questo è stato il regalo delle mie amiche ♥ ci voleva proprio! Ieri poi, che mi ero alzata più nervosa e triste del solito! Le rivedrò tra 2 settimane al mio matrimonio! 🙈 Sarà fantastico ne sono sicura 💞 È l'attesa che mi logora!...
2887 giorni fa
Ciao ragazze, Sono alle prese sulla decisione per i confetti. A me l'idea della confettata con 6-7 ciotole non ha mai entusiasmato, oltre a costare molto cara al ristorante... perciò chiedo a voi, chi non ha scelto la confettata vera e propria come...
2887 giorni fa
2890 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
2894 giorni fa
Ciao ragAzze! Dove andrete a fare le foto dell'anteprima? Mare,montagna ,lago,prato....? Datemi un po di idee...vorrei fare qualcosa di divertente ma anche un po romantico...😘
Ho caricato una foto nel post di Mary
2896 giorni fa
Ciao ragazze vi va di mostrarmi le vostro foto prematrimoniali?? Noi dovremmo fare qualche scatto nei prossimi giorni
Ho caricato una foto nel post di Giusi
2898 giorni fa
Salve a tutte!!! La data si avvicina e io ancora non ho scelto l'acconciatura. Mi date una mano??? Il vestito richiede un'acconciatura alta, ma non vorrei rinunciare a boccoli (anche pendenti magari)... ho i capelli lunghi e ondulati. Mi date idee...
Ho caricato una foto nel post di Federica
2899 giorni fa
2899 giorni fa
70 scatoline, 1 a famiglia (a seconda delle esigenze, una a coppia , in alcuni casi anche una a persona, forse ne servono altre.....) Premetto che è un regalo di mia suocera!! Noi non volevamo la confettata a buffet sia per il costo esoso, sia per le...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
2906 giorni fa
Salve future spose, voi avete damigella e/o pagetti?come vi siete comportati con i loro vestiti?io e fm avremo una damigella e un oggetto sono i suoi nipotini...mia suocera ha pensato di far cucire il vestito della bambina direttamente dalla sarta...
2911 giorni fa
E mentre il mio compagno è al lavoro io faccio degli esperimenti golosi!! Una bella crostata di frolla e crema di ricotta!! E voi che fate di bello in questo sabato sera? Chi è sola a casa come me??? 🙋🙋🙋
2918 giorni fa
Come li avete spillati i fogli o come li avete uniti tra loro? Io non ho la spillatrice grande, ho fatto due buchini con la foratrice alle due estremita e ci ho fatto passare dentro il nastro .. il risultato non mi convince per niente!! 😐
Ho caricato una foto nel post di Rosy
2922 giorni fa
2922 giorni fa
Ho ritirato le mie scarpe 🎉🎉🎉🎉 sono contentissima!! Il calzolaio è vivo e si è meritato pure la bomboniera!! Sono perfette ♥ che felicità, sono veramente emozionata, mi sono tolta un peso enorme!! Adesso per la felicità della signora di sotto, le...
2923 giorni fa
Un mio grande pregio è quello di trovare una soluzione a tutto 😁 le mie bellissime e odiate scarpe non ne discutevano di ammorbidirsi un po, nonostante le indossassi ogni giorno, ho deciso di portare dal calzolaio solo la destra che mi faceva proprio...
Ho caricato una foto nel post di Amy Pond
2934 giorni fa
Buongiorno spose e future spose ... per motivi vari abbiamo deciso che è meglio fare l'assegnazione dei tavoli (cosa a cui ero contraria). Solo che non vorrei fare il tableau, non mi va di spendere soldi per un cartellone (poi cosa me ne faccio? Dove...
Fotografi garanzie ANFM