Palermo, Palermo · Da Maggio 2017
Io sono una gran romanticona. Inizialmente pensavo di rinunciare a molte cose, perché ho sempre odiato le cose tutte uguali, ad esempio tutte con l'abito... Visualizza altro
Io sono una gran romanticona. Inizialmente pensavo di rinunciare a molte cose, perché ho sempre odiato le cose tutte uguali, ad esempio tutte con l'abito ampio, tutte con la mega festa, tutte coi fuochi d'artificio ..però poi mi sono arresa al matrimonio principesco, e mi sono detta, ma si sognamo in grande!!
- Sposa Master
- 12.230 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2880 giorni faA così pochi giorni dalle nozze, il bello di aspettare il giorno del matrimonio è che non lo aspetti!! Ho così tante cose da fare, che il fine passa quasi in secondo piano!! Sarà che non ci credo ancora che sta succedendo .. Che sta succedendo a me!!...
Ho creato un post
2885 giorni faQualche ora in spa! Questo è stato il regalo delle mie amiche ♥ ci voleva proprio! Ieri poi, che mi ero alzata più nervosa e triste del solito! Le rivedrò tra 2 settimane al mio matrimonio! 🙈 Sarà fantastico ne sono sicura 💞 È l'attesa che mi logora!...
Ho creato un post
2887 giorni faI miei libretti messa!! 😁 ne ho fatti 73! Spero bastino !!! Che ve ne pare!?
Ho creato un post
2887 giorni faÈ appena uscito per il suo addio al celibato .. con la camicia .. tutto bello improfumato!! 🤔 mah speriamo bene! 😁 Piccola rettifica : non ho paura di cose strane con altre donne (...🤔...), mi preoccupo se dovesse bere troppo, è a più di un ora di...
Ho creato un post
2889 giorni faSvolgimento: assalita da sbalzi d' umore. FINE. A casa: "oddio Sara 😍 come ti senti? 💖 " .... "apatica, stonata, triste, contenta, felice, voglio partireee!!!"
Ho creato un post
2890 giorni faNon poteva esserci buon giorno migliore 😍
Ho creato un post
2894 giorni faRegali testimoni, compare, genitori, peggetto ... tutto sotto controllo!!! E al mio futuro marito che farà il compleanno durante il nostro viaggio??? 😱😱😱 ho finito le idee!! Non posso non regalargli nulla!! Quel giorno saremo a Bangkok 😍 e a parte le...
Ho creato un post
2894 giorni faQuesto tempo mi manda in paranoia 😐 non so cosa aspettarmi per l'8 giugno!!! Che fate voi per non pensarci??? Ieri pioggia freddo, oggi una giornata stupenda! Spose di oggi, vi invidio!!!! 🙈
Ho creato un post
2895 giorni faMi sposo a circa 130 km da dove abito con Fm e da dove arriveranno tutti i nostri amici 😅 la messa sarà di pomeriggio alle 16, quindi avrebbero tutto il tempo di prepararsi e di mettersi in viaggio (poco più di un ora di macchina). Ma tra questi c'è...
Ho creato un post
2899 giorni fa70 scatoline, 1 a famiglia (a seconda delle esigenze, una a coppia , in alcuni casi anche una a persona, forse ne servono altre.....) Premetto che è un regalo di mia suocera!! Noi non volevamo la confettata a buffet sia per il costo esoso, sia per le...
Ho creato un post
2899 giorni faVi ricordate il mio topic "piccolo infarto" dove scrivevo che i primi di aprile l'organista mi scrisse chiedendomi se per l'indomani fosse tutto pronto 🤔🤔🤔 si era sbagliato di due mesi!!! L'altro giorno, ovvero 8 maggio, mi telefona, tutto che rideva...
Ho creato un post
2902 giorni faZero ansie!! Stress a 1000!!! Siamo tutti molto elettrizzati dal lieto evento ma anche molto elettrici! A me e al mio compagno basta un niente per farci scattare! Belli i preparativi però che noia ste situazioni!! Dai miei si contano gli euro uno ad...
Ho creato un post
2907 giorni faOggi il prete della mia chiesa di appartenenza, mi ha detto che non sarà lui a sposarmi!! "Ci sono 50 matrimoni quest'anno mica li posso celebrare tutti io" "e giusto giusto al mio doveva mancare?" !!! Mi è dispiaciuto tanto .. Ma sopravviveró!
Ho creato un post
2909 giorni fa"La fede unoaerre classica da 8g non esiste"??? La mia fede sarà 8g!!! 😁 mi avevano informata male!!! La mia sarà 8 e quella di cm 10g!!! Voglio vedere quanto ci metterà ad abituarsi!!!!
Ho creato un post
2909 giorni faBellezze, Buon primo maggio a tutti!! Mancano ufficialmente un mese e una settimana al mio matrimonio! 😁 Quale musica avete scelto per il momento delle firme? Sapete che l'aveva Maria di Schubert non è da Chiesa?? Quindi si può suonare solo durante...
Ho creato un post
2909 giorni faChi di voi conosce e avrà questo rito nella messa del matrimonio??? Nella mia chiesa di appartenenza, da qualche anno c'è un nuovo prete che ha introdotto nelle messe matrimoniali il rito del velazio e il rito dell'incoronazione! Ho scelto quello del...
Fotografi garanzie ANFM