Napoli, Napoli · Da Settembre 2011
Dopo 11 anni di fidanzamento penso che sia arrivato il momento di pensare al nostro futuro. E ripeto oggi giorno sposarsi è diventato un lusso e quindi... Visualizza altro
Dopo 11 anni di fidanzamento penso che sia arrivato il momento di pensare al nostro futuro. E ripeto oggi giorno sposarsi è diventato un lusso e quindi dopo tanti sacrifici credo che il momento sta x arrivare. Voglio fare sacrifici per incoronare questo sogno... Tutto qst x dirvi che sn molto combattiva .. cn tanta forza di volontà. ..Poi come pregi e difetti??? Mmmm direi ... posso essere dolce come posso essere aggressiva ....
- Sposa Abituale
- 296 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Anna
4212 giorni faHo partecipato al post di Daniela
4212 giorni faHo creato un post
4212 giorni faSalve raga non so ma mi stanno sorgendo dei dubbi su questa location. Il fatto che si celebrano due matrimoni al giorno ... nn lo so ma mi sta mettendo ansia.. xche io nn voglioche i parenti miei si mischiano con i parenti dell altra sposa... la...
Ho creato un post
4212 giorni faRagazze già sposata al resort di lettere ... ci siete???
Ho ottenuto una medaglia!
4213 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
4213 giorni faMa nn ho capito una cosa ... si terranno 2 ricevimenti al giorno ...ma nn si incontrano poi i parenti cn una sposa e i parento cn l altra? Nn si crea confusione???
Ho partecipato al post di Flavia
4213 giorni faHo partecipato al post di Flavia
4213 giorni fa
Ho partecipato al post di Krissie978
4213 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
4213 giorni faHo partecipato al post di Gaia
4213 giorni fa
Ho partecipato al post di Fabiola
4213 giorni faHo partecipato al post di Martina
4213 giorni faHo creato un post
4213 giorni faQuante sposine al resort paradiso? Io una di voi nel 2016. Spiegatemi un po come avete proceduto man man ... cosa vi ha offerto a voi il ristorante e quale menu avete scelto e x il pagamento quanto di caparra? Consigli please!!!
Fotografi garanzie ANFM