Palermo, Italia · Da Maggio 2017
- Super Sposa
- 2.824 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
3087 giorni faCiao ragazze volevo un consiglio per un piccolo pensierino per il mio fm...premetto che è un tipo molto sportivo e utilizza 2/3 volte l' anno la camicia per questo avevo pensato per il nostro matrimonio di regalare dei gemelli un po' particolari e...
Ho creato un post
3098 giorni faCiao ragazze non so se vi ricordate il mio precedente post.. ero indecisa per l'acquisto delle scarpe e vi ricordo che ho un piedino da Cenerentola numero 34 / 35 finalmente dopo tante prove in vari negozi..ho scelto le mie scarpe...sinceramente che...
Ho creato un post
3104 giorni faCiao ragazze vorrei un consiglio oggi ho fatto un giretto per le scarpe...considerata che io ho il piede tipo Cenerentola 34 / 35 piccolo e magro quindi molto 35 mi uscivano proprio...poi ho provato queste e mi sn piaciute molto...comodissime ma...
Ho creato un post
3139 giorni faCiao ragazze un consiglio sul viaggio di nozze...noi ci sposiamo l'8 settembre 2018..un consiglio sulle mete ma sopratutto in quel periodo dove possiamo andare e trovare un tempo buono..premetto che non siamo stati ancora in Agenzia...ma forse...
Fotografi garanzie ANFM