Palermo, Italia · Da Maggio 2017
- Super Sposa
- 2.824 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Marianna
2355 giorni fa
Ciao a tutte sposine👰🏻❤️ Ho già scelto il mio vestito da sposa che sarà stile principesco.. ma non riesco a trovare le scarpe 😩 Il matrimonio sarà il 30 maggio.. décolleté o sandali? Non trovo niente che mi piace 😭Aiutatemiiii🙏🏻
Ho caricato una foto nel post di Kekka
2355 giorni fa
Ragazze quanto spenderete o avete speso per il trucco? A me stanno chiedendo dai 250 ai 500 euro
Ho caricato una foto nel post di Margherita
2788 giorni fa
Ciao a tutte finalmente il mio trucco sposa...chiaramente è una prova ma sarà questo il mio trucco sposa!!! Felicissima!!!
Ho caricato una foto nel post di Veronica
2802 giorni fa
Buongiorno ragazze! Per il grande giorno vorrei indossare un bel paio di orecchini, ma proprio non riesco a farmi un'idea dei vari modelli che potrebbero adattarsi all'occasione! Mi fareste vedere quelli che avete scelto voi? Grazie!!
2806 giorni fa
Ciaoooo...il grande giorno sta arrivando e sto preparando i confetti per i conoscenti e non invitati al matrimonio...che ne pensate?
2858 giorni fa
Ciao ragazze ecco a voi le mie ciabattine...finalmente trovate ho il 35... (scusate per lo sfondo ero nascosta in bagno per non farle vedere al mio compagno ) 😅😅
2881 giorni fa
Ciao ragazze anche se la foto non è il top...questo sarà l' abito del mio papi... già era pure un pò emozionato in foto... 😆😆 come sta?
2889 giorni fa
Abbiamo scelto le fedi dopo tante indecisioni.. allego la foto che ne pensate...10 g .. consigli??
2893 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2893 giorni fa
Ciao sposine! Premetto che io porto sempre le perle e sempre a lobo. Adesso sono in crisi perché non mettendo collana e con un raccolto o semi raccolto tutti mi dicono di indossare dei pendenti. Effettivamente le mie perle non stanno bene con l'abito...
Ho caricato una foto nel post di Rossella
2907 giorni fa
Ragazze...chi ha fatto il tableau tema albero della vita....dove avete comprato l'albero?? Grazie in anticipo
2965 giorni fa
Buona sera a tutte/i oggi sono arrivate finalmente le partecipazioni....che sono belleeee le adoro...voi cosa ne pensate??
2974 giorni fa
Ciao ragazze vi mostro cosa indosseró come gioielli il giorno delle nozze: premetto che il mio vestito non permette d'indossare collana in quanto ho uno scollo con pizzo effetto tattoo quindi ho optato per questi splendidi orecchini e bracciale...
3003 giorni fa
Ciao ragazze vi piacerebbe ricevere questa bomboniera...noi siamo ancora alla ricerca...è un profumatore...pareri grazie!!
3008 giorni fa
Ciao ragazze dopo la prova dell' acconciatura che probabilmente sceglierò ho scelto il mio accessorio per capelli...che ne pensate..? Considerate che avrò un raccolto molto semplice che valorizzeró con questo pettinino...
3009 giorni fa
Ciao ragazze mi occorre il vostro aiuto...sono nel pallone per le bomboniere... da premettere che ancora non abbiamo scelto l'indecisione nasce per l'albero della vita claraluna in porcellana con led interno compreso scatola e partecipazioni oppure...
Fotografi garanzie ANFM