Palermo, Italia · Da Maggio 2017
- Super Sposa
- 2.824 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2788 giorni faCiao a tutte finalmente il mio trucco sposa...chiaramente è una prova ma sarà questo il mio trucco sposa!!! Felicissima!!!
Ho creato un post
2806 giorni faCiaoooo...il grande giorno sta arrivando e sto preparando i confetti per i conoscenti e non invitati al matrimonio...che ne pensate?
Ho creato un post
2858 giorni faCiao ragazze ecco a voi le mie ciabattine...finalmente trovate ho il 35... (scusate per lo sfondo ero nascosta in bagno per non farle vedere al mio compagno ) 😅😅
Ho creato un post
2881 giorni faCiao ragazze anche se la foto non è il top...questo sarà l' abito del mio papi... già era pure un pò emozionato in foto... 😆😆 come sta?
Ho creato un post
2889 giorni faAbbiamo scelto le fedi dopo tante indecisioni.. allego la foto che ne pensate...10 g .. consigli??
Ho creato un post
2893 giorni faAbito mamma...superrrr!!!! Che ne pensate???
Ho creato un post
2965 giorni faBuona sera a tutte/i oggi sono arrivate finalmente le partecipazioni....che sono belleeee le adoro...voi cosa ne pensate??
Ho creato un post
2974 giorni faCiao ragazze vi mostro cosa indosseró come gioielli il giorno delle nozze: premetto che il mio vestito non permette d'indossare collana in quanto ho uno scollo con pizzo effetto tattoo quindi ho optato per questi splendidi orecchini e bracciale...
Ho creato un post
3003 giorni faCiao a tutti..premettendo che la scelta è prettamente personale..ma dato che ho già pubblicato due post con tre bomboniere su cui ero indecisa e la maggior parte di voi mi fá esplicitamente detto che non piacciono sperando a zero...sinceramente...
Ho creato un post
3003 giorni faCiao ragazze vi piacerebbe ricevere questa bomboniera...noi siamo ancora alla ricerca...è un profumatore...pareri grazie!!
Ho creato un post
3008 giorni faCiao ragazze dopo la prova dell' acconciatura che probabilmente sceglierò ho scelto il mio accessorio per capelli...che ne pensate..? Considerate che avrò un raccolto molto semplice che valorizzeró con questo pettinino...
Ho creato un post
3009 giorni faCiao ragazze mi occorre il vostro aiuto...sono nel pallone per le bomboniere... da premettere che ancora non abbiamo scelto l'indecisione nasce per l'albero della vita claraluna in porcellana con led interno compreso scatola e partecipazioni oppure...
Ho creato un post
3018 giorni faCiao ragazze vorrei un vostro consiglio per la mattina dei preparativi cosa ne pensate di queste ciabattine?? Sono indecisa voi che ne dite le mettereste con la vestaglia di raso?
Ho creato un post
3050 giorni faCiao ragazze a che punto siete con i preparativi....??? Chi come me sposa a settembre 2018???
Ho creato un post
3064 giorni faCiao ragazze chi come me ha scelto la crociera per settembre...io mi sposo l' 8 settembre e farò con costa crociera quella del Mediterraneo..quindi partenza da Palermo 11 settembre , Palma de Maioarca, Ibiza, Barcellona, Savona, Napoli Palermo... chi...
Ho creato un post
3081 giorni faCiao ragazze quante di voi avranno il velo lungo con la calata sul viso....a me piaceva tanto l'idea ma appena l'ho provato mi sentivo un fantasmino 😅😅😅 voi che ne pensate...? Voi che velo indosserete?
Fotografi garanzie ANFM