Palermo, Italia · Da Maggio 2017
- Super Sposa
- 2.824 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Raffaella
3016 giorni fa
Buonasera, sposine!Poiché sono bassina (1,53 m), la commessa dell'atelier mi ha suggerito di scegliere, per il matrimonio, un'acconciatura alta che slanci la figura.Tuttavia, non avendo dei lineamenti particolarmente armoniosi e desiderando essere il...
Ho caricato una foto nel post di Deborah
3016 giorni fa
Salve ragazze per curiosità quante sono alte le vostre scarpe da sposa o come le cercate???io ero abituata al tacco ma adesso vivendo in svizzera lo uso raramente ..voi che dite?? Post anche per le neo spose
Ho caricato una foto nel post di Margherita
3020 giorni fa
Ciao ragazze vorrei un vostro consiglio per la mattina dei preparativi cosa ne pensate di queste ciabattine?? Sono indecisa voi che ne dite le mettereste con la vestaglia di raso?
Ho caricato una foto nel post di Sara
3043 giorni fa
Io ci provo... potete postare le vostre scarpe per il grande giorno? 😉 non ho albaaaaa, devo decidere entro aprile le scarpe da prendere
3086 giorni fa
Ciao ragazze volevo un consiglio per un piccolo pensierino per il mio fm...premetto che è un tipo molto sportivo e utilizza 2/3 volte l' anno la camicia per questo avevo pensato per il nostro matrimonio di regalare dei gemelli un po' particolari e...
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
3091 giorni fa
Io le ho provate in Fiera e sono piaciute ad entrambi, dall'emozione non abbiamo fatto foto😅 mia cognata (già sposata ) dice che la sua èa comoda unoaerre ma a me non sembra proprio perché non è schiacciata come me la ricordavo in fiera....mi fate...
3097 giorni fa
Ciao ragazze non so se vi ricordate il mio precedente post.. ero indecisa per l'acquisto delle scarpe e vi ricordo che ho un piedino da Cenerentola numero 34 / 35 finalmente dopo tante prove in vari negozi..ho scelto le mie scarpe...sinceramente che...
3103 giorni fa
Ciao ragazze vorrei un consiglio oggi ho fatto un giretto per le scarpe...considerata che io ho il piede tipo Cenerentola 34 / 35 piccolo e magro quindi molto 35 mi uscivano proprio...poi ho provato queste e mi sn piaciute molto...comodissime ma...
Ho caricato una foto nel post di Federica
3131 giorni fa
Ragazze questo è il mio anello di fidanzamento! È di Salvini..è molto semplice (come sono io) e ha solo un piccolo intreccio prima del diamante! Come sono i vostri? W i nostri Fm!!! 👨❤W i nostri!!! 💍 😍😍😍😍😍😍😍
Ho caricato una foto nel post di Sara
3142 giorni fa
Questa è la mia prova unghie! Cosa ne pensate? Oggi purtroppo non ho avuto tempo perché ero già tardissimo, ma probabilmente per il matrimonio, sull'anulare metteró una decorazione color argento (per riprendere il colore dei miei gioielli e delle mie...
Ho caricato una foto nel post di 𝒥𝑒𝓈𝓈𝒾𝒸𝒶
3148 giorni fa
Sera a tutte ragazze!! Mi fate vedere i vostri anelli di fidanzamento?! Vi è piaciuto fin da subito o avevate in mente tutt altro genere?
Fotografi garanzie ANFM