Orsomarso, Cosenza · Da Maggio 2017
- Sposa Precisa
- 749 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Daniela
2742 giorni fa
Sposine...ho iniziato a preparare i segnatavolo...che ve ne pare??il tema è le pietre preziose😍...stesso lavoro farò per il tableau
2779 giorni fa
Salve sposine..ieri è stato il grande giorno..abbiamo trascorso una giornata stupenda,peccato sia passata troppo velocemente..vi lascio alcune fotine
2787 giorni fa
Buongiorno spose,ieri sera siamo andati a comprare il regalo ai testimoni,2 giovani ragazze..la sorella del mio fm e mia cugina.Loro ci hanno regalo le fedi..Mia cognata ha visto un orologio che le piaceva nella gioielleria dove abbiamo preso le...
2789 giorni fa
Buongiorno ragazze...io sono a -8 giorni.Ieri sera siamo andati a ritirare le fedi..che emozione😍..vi piacciono??io me ne sono innamorata dal primo momento che le ho viste😍
2838 giorni fa
Ragazze...finalmente,dopo mesi passati a studiare la cucina nei minimi dettagli..eccola montata😍😍😍... A me piace tantissimo😍😍sono veramente felice del risultato😊
Ho caricato una foto nel post di Emilia
2838 giorni fa
Ciao sposine sono curiosa di vedere le vostre cucine.....fotoooooooo😍😍 Noi abbiamo preso una di Scavolini linea liberamente, laccata bianca,con Sneck di 1.70m, con top in okite bianco😍😍😍non vedo l’ora che mi arrivi anche se ci vuole ancora un bel po...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2878 giorni fa
Ciao a tutte! Non mi piacciono più i segnaposto che avevo scelto, mi fate vedere i vostri? Niente gessetti o confetti però
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
2881 giorni fa
Ciao ragazze! Chi avrà i tacchi alti come me? I miei sono 11 cm. Farete il cambio scarpe o provate a resistere? Io vorrei resistere e ho preso delle solette per poter stare più "comoda" per quanto si riesca ad esserlo sui tacchi alti! Ecco le mie!...
Ho caricato una foto nel post di Tata
2889 giorni fa
Ciao a tutte, continuo a guardare gli abiti da sposa, sono uno più bello dell'altro..non mi.ero mai interessata ma da quando abbiamo deciso di sposarci, li guardo spesso..ovviamente ad.ognuno il suo, in base ai gusti, fisico... Avete voglia di farmi...
2894 giorni fa
Sposine...stasera siamo stati in atelier per il vestito di mia zia( per me è come una seconda mamma) e il giorno del mio matrimonio vorrei fosse elegantissima...ha 65 anni e veste sempre con colori piuttosto scuri...a me è piaciuto qsto vestito di...
Ho caricato una foto nel post di Rita
2896 giorni fa
Buongiorno sposine 👰🏻 Oggi ho un altro quesito di voi! Chi di voi si sposa a Settembre? Che scarpe avete acquistato? Io sono proprio in alto mare, su questo tema! Cerchero di prendere ispirazione da voi 😘
2896 giorni fa
2896 giorni fa
Ragazze..sono indecisa sulla madia da scegliere.Premetto che ho fatto tutto o quasi tutto l arredamento bianco...Ora nn mi so decidere se scegliere quella con le ante in alluminio o quella con le ante sempre on alluminio ma laccate di bianco...voi...
Ho caricato una foto nel post di Denyse
2898 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Antonella
2898 giorni fa
Questi saranno i miei segnaposto, vi piacciono?sopra secondo voi conviene che scrivo il nome di ognuno o semplicemente il nome mio e del mio fm?
Ho caricato una foto nel post di Michela
2901 giorni fa
Non é fantastico? Questo é lo stile che vorrei..forse lo strascico un po meno lungo ma é strepitoso il vostro come sarà?
Fotografi garanzie ANFM