Orsomarso, Cosenza · Da Maggio 2017
- Sposa Precisa
- 749 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Andre
2358 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Teresa
2454 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anna
2472 giorni fa
Ciao a tutte ho un problema... Non so cosa regalare alle mie testimoni... Sono 2 carissime amiche da ben 10 anni... Ma sono in completo panico....
Ho caricato una foto nel post di Maria
2488 giorni fa
Sono di 8+3 e ho appena fatto la seconda eco... ovviamente è ancora moooolto presto x sapere il sesso ma che ne dite di dirmi la vostra utilizzando questo metodo? Vi posto la foto... a voi i commenti 😍
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2488 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Daniela
2521 giorni fa
Buongiorno ragazze,ho appena fatto un test di gravidanza...secondo voi com' è positivo o negativo??sono al 12 po..
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2598 giorni fa
Carissime, è giunto il momento di condividere i nostri reali e personali gusti in fatto di abiti. Mostrateci i vostri meravigliosi abiti. ❤️
2649 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2649 giorni fa
Ragazze buonasera, qualcuna di voi sa quanto costano le fedi Polello? Qualcuna di voi le ha prese, magari mi fate vedere anche la foto 😁 A me piacciono molto, solo che non riesco a trovarle qui da me 😞
Ho caricato una foto nel post di Sposa❤️💍👰🏼
2654 giorni fa
Ragazze mi fate vedere i vostri soggiorni? Cerco ispirazione anche per quello! 😍 stiamo guardando un po’ di cose!!
Ho caricato una foto nel post di Emilia
2692 giorni fa
Ciao ragazze mi fate vedere le vostre madie? Sono indecisa sui modelliiiii😨😰
Ho caricato una foto nel post di Alice
2696 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2696 giorni fa
Ciao a tutte, potrei vedere le vostre torte o quello che pensate di fare? Mi interessano soprattutto quelle "piatte" non quelle a piani!. La nostra idea di torta è di avere un piano rettangolare più un altro piccolo piano sempre rettangolare da...
Ho caricato una foto nel post di Valeria
2696 giorni fa
Buongiorno ragazze... qualcuna conosce le fedi polello o unoaerre? Ho uno sconto per queste due marche ma vorrei capire su che prezzo siamo!!!
2722 giorni fa
Ciao ragazze, quanti bouquet avevate per il vostro matrimonio? Qui al sud di norma sono 2: uno della sposa e uno che lo sposo regala alla sua dolce metà prima di entrare in chiesa.. Com'era il vostro? E soprattutto, quali fiori avete scelto?😍
Ho caricato una foto nel post di Simona
2731 giorni fa
Neo sposine e future sposine al via con le vostre foto 😍 Questi siamo io & Danilo,stiamo insieme da un anno e 2 mesi ed il prox 27 luglio saremo marito e moglie!Nella prima foto siamo al matrimonio di una mia cara amica a settembre e nella...
Fotografi garanzie ANFM