Orsomarso, Cosenza · Da Maggio 2017
- Sposa Precisa
- 749 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2510 giorni faRagazze...ho bisogno di voi.Come sapete sono in dolce attesa.Ho ovulato tra l 11 e il 12 maggio.Beta fatta giovedi 30 1705..Stamattina appena sveglia il seno era bello gonfio..poi verso la tarda mattinata un po si è sgonfiayo e sento leggermente meno...
Ho creato un post
2521 giorni faBuongiorno ragazze,ho appena fatto un test di gravidanza...secondo voi com' è positivo o negativo??sono al 12 po..
Ho creato un post
2777 giorni faSalve sposine..ieri è stato il grande giorno..abbiamo trascorso una giornata stupenda,peccato sia passata troppo velocemente..vi lascio alcune fotine
Ho creato un post
2786 giorni faBuongiorno spose,ieri sera siamo andati a comprare il regalo ai testimoni,2 giovani ragazze..la sorella del mio fm e mia cugina.Loro ci hanno regalo le fedi..Mia cognata ha visto un orologio che le piaceva nella gioielleria dove abbiamo preso le...
Ho creato un post
2786 giorni faSposine...ho iniziato a preparare i segnatavolo...che ve ne pare??il tema è le pietre preziose😍...stesso lavoro farò per il tableau
Ho creato un post
2788 giorni faBuongiorno ragazze...io sono a -8 giorni.Ieri sera siamo andati a ritirare le fedi..che emozione😍..vi piacciono??io me ne sono innamorata dal primo momento che le ho viste😍
Ho creato un post
2836 giorni faRagazze...finalmente,dopo mesi passati a studiare la cucina nei minimi dettagli..eccola montata😍😍😍... A me piace tantissimo😍😍sono veramente felice del risultato😊
Ho creato un post
2892 giorni faSposine...stasera siamo stati in atelier per il vestito di mia zia( per me è come una seconda mamma) e il giorno del mio matrimonio vorrei fosse elegantissima...ha 65 anni e veste sempre con colori piuttosto scuri...a me è piaciuto qsto vestito di...
Ho creato un post
2894 giorni faRagazze...stasera ho preso le scarpe...vi piacciono??sono semplici ma molto comode
Ho creato un post
2895 giorni faRagazze..sono indecisa sulla madia da scegliere.Premetto che ho fatto tutto o quasi tutto l arredamento bianco...Ora nn mi so decidere se scegliere quella con le ante in alluminio o quella con le ante sempre on alluminio ma laccate di bianco...voi...
Ho creato un post
2927 giorni faSalve ragazze,ieri sera io e fm siamo stati in agenzia per il viaggio di nozze.Ci sarebbe piaciuto fare una crociera ai fiordi norvegesi....però l ultima nave c è l 8 settembre...e noi ci sposiamo il 9😂...un 'altra nave che toccava amsterdam...
Ho creato un post
2929 giorni faRagazze...stamattina il marmista mi ha mandato le foto del caminetto...che ve ne pare??secondo voi starà bene in una cucina stile moderno??..la cucina sará grigio sotto e i pensili bianchi....a me sinceramente nn mi entusiama piu di tanto qsto...
Ho creato un post
2959 giorni faSposineee....sono alla ricerca delle bomboniere..sono indecisa tra queste ...voi quale scegliereste??A)cuori con farfallina.. B) fiore capodimonte... C)fiore cristallo ...D)cuore appendifoto
Fotografi garanzie ANFM