Ravenna, Ravenna · Da Maggio 2017
- Sposo Abituale
- 221 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Agosto 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2062 giorni faParlateci del momento più romantico della vostra storia d'amore: la proposta 💍 Dove è avvenuta? In un posto intimo e romantico oppure con la presenza di familiari e amici? Votate e rivivete con noi quel magico momento
2062 giorni faBuon giorno sposine belle.. oggi vi chiedo di votare o meglio di confrontarci su un argomento ovvero l'ingresso in sala da marito e moglie come sarà il vostro…...
2062 giorni faCiao spose, tra queste manicure proposte in questo topic, quale preferite? Scegliete la vostra preferita cliccandoci sopra! *** A) Shutterstock B) Foto Martiz C) Soldano Tecnifoto D) Francesco Russo Fotografo ***
2062 giorni faVi piacerebbe realizzare un servizio fotografico prima di diventare marito e moglie? È una tendenza sempre più amata dalle coppie che vogliono incrementare il bagaglio dei ricordi prima della sessione fotografica del grande giorno Voi che...
2062 giorni faBuongiorno sposini, dopo aver scelto l'abito da sposo più adatto per voi, è arrivato il momento di scegliere anche i vostri accessori, cominciamo nello scegliere tra cravatta e papillon, vi lascio con differenti modelli, quale vi piace di più? ***...
2062 giorni faCiao sposini! Avete una canzone che definite vostra? Votate e diteci qual è! © Alberto e Alessandra
2062 giorni faUna sfida pensata in base ai segni zodiacali. Quale tra questi due abiti da sposa preferite? 👰 ♈: GRIFFITH (PRONOVIAS) Collezione 2021 ⛎: NI12133 (NICOLE) Collezione 2021 *** Continua con 👉 Gemelli vs Cancro: vota l'abito
2062 giorni faContinuiamo con la nostra sfida tra segni! Quale abito preferite? Un modello bohémien con giochi di pizzi e trasparenze come quello gemelli oppure un vestito da sposa più romantico a principessa come quello del cancro? Votate! Gemelli: Vietnam...
2062 giorni faIniziamo questa sfida stellata con i primi due segni dello zodiaco! Tra la donna del Leone forte e sensuale e quella pignola e determinata della Vergine chi vincerà? Votate e commentate! LEONE >> Abito Justin Alexander Signature, Collezione...
2062 giorni faAltra avvincente sfida tra abiti da sposa! Questa volta vi mettiamo a confronto questi due vestiti: quale voto e opzione preferite? Ditecelo nei commenti 👇 ♎: C585 (ALLURE BRIDALS) Collezione 2021 ♎: AMANDINE (MILLA NOVA) Collezione 2021 ***...
2062 giorni faChi vincerà la sfida zodiacale? Quale accessorio preferite tra quello del gemelli e del cancro? Siete più anticonformiste o più romantiche? Preferite una corona di fiori o un velo? Votate! *** Continua con 👉 Leone vs Vergine: l'accessorio
2062 giorni faDue accessori a confronto per il nostro zodiaco: la borsa ♎ e la giarrettiera ♏. Voi quale tra i due votereste? Leggo i commenti che mi scriverete al topic! 👇 1. ©️ di Cromatica 2. ©️ di Serena Faraldo *** Continua con 👉 Sagittario vs Capricorno:...
2062 giorni faI momenti emozionanti alle nozze saranno tantissimi e resteranno per sempre impressi nel vostro cuore State già immaginando quali saranno quelli più intensi e che magari vi faranno scappare qualche lacrimuccia? Tra queste opzioni votate quella...
2062 giorni faCome renderete speciale la fine della vostra cerimonia nuziale? Votate l'opzione che preferite 👇
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2066 giorni fa
Ciao ragazze, mi sposo il 7 agosto e sono in crisi abito. Non so ... non me lo vedo!! Ormai è andata non posso farci niente! La parte davanti deve essere accorciata....Ancora da capire come, così non mi piace! Dietro invece deve essere aggiunta una...
Ho partecipato al post di Valentina
2066 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM