Roma, Roma · Da Maggio 2017
La nostra Storia è nata in modo rocambolesco, nessuno ci credeva...molti "amici" ci hanno lasciato soli e ci siamo cementati nel nostro Amore. Abbiamo 15... Visualizza altro
La nostra Storia è nata in modo rocambolesco, nessuno ci credeva...molti "amici" ci hanno lasciato soli e ci siamo cementati nel nostro Amore. Abbiamo 15 anni di differenza e siamo molto uniti. Il nostro matrimonio sarà la celebrazione della nostra storia e vorremmo fosse la testimonianza che tutto si può fare se si è uniti davvero!
- Sposa Abituale
- 485 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
3240 giorni faSposine care aiutooooo!!!! Non so come acconciarmi i capelli, considerando che sono molto ricci e piuttosto corti... ho un velo corto, la schiena scoperta e uno scollo ad illusione.... aiutoooo!!!
Ho creato un post
3252 giorni faBuongiorno sposine care! Eccomi qui di nuovo per condividere con voi la scelta della location! Noi ci sposeremo il 16/06/2018 e faremo il rito civile simbolico a Villa di Venere a Torvajanica(c'è anche qui!)...qualcuna di voi sta pensando o si è...
Ho creato un post
3265 giorni faSposine belle! Il mio matrimonio sarà il 16 Giugno 2018...ma io non riesco a pensare ad altrooooo!!!! Oddio non vedo l'ora che arrivi quel giorno!!! Voi come state? Avete esperienze simili alla mia?!?!?
Ho creato un post
3268 giorni faCiao sposine belle! Mi presento, sono Federica e mi sposerò a Giugno dell'anno prossimo a Roma al mare... ieri in un atelier ho trovato il mio abito! Un Pronovias modello Montse del 2017 a un prezzo stracciatissimo! Ora il problema è che ho un po' di...
Fotografi garanzie ANFM