Roma, Italia · Da Settembre 2011
- Sposa Abituale
- 528 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3358 giorni faOggi abbiamo prenotato alla fine 15 giorni crociera Caraibi poi 2 notti Miami e 5 notti ny fine giugno 7.000 euro totali possiamo essere soddisfatti?
Ho creato un post
3362 giorni faRagazze consiglio....viaggio di nozze new York Miami e Messico oppure crociera Caraibi msc che x coincidenza parte proprio 2 giorni dopo il matrimonio e fermarci a Miami e poi York?
Ho creato un post
3366 giorni faRagazze che pensate?abbiamo fatto il tema miele quindi sarebbe perfetto!potrà piacere oppure che mi suggerite?grazie
Ho creato un post
3368 giorni faChi di voi farà il guestbook e dove l avete preso?
Ho creato un post
3368 giorni faRagazze voi li fate dei sacchetti personalizzati x far gustare i confetti ?a me hanno chiesto 1 euro a sacchetto,mi sembra troppo xke ne dovrei fare 100
Ho creato un post
3372 giorni faRagazze che fiori mi consigliate sul viola domani andrò dal fioraio e vorrei avere le idee più chiare!
Ho creato un post
3373 giorni faQuale preferite?io sono fissata con l apetta xo peccato che c è solo blu!che pensate voi sposini?
Ho creato un post
3375 giorni faCiao chi di voi leggera qualcosa e che cosa nel rito civile ?
Ho creato un post
3378 giorni faRagazze che acconciatura mi consigliate?
Ho creato un post
3379 giorni faChi di voi si è fatta fare un cake tapper x la torta personalizzata?e da chi mi posso rivolgere?
Ho creato un post
3382 giorni faRagazze come avete fatto il vostro tableau ?e soprattutto dove?noi abbiamo il tema miele e non ho proprio idea di come farlo e dove andare x darlo!
Ho creato un post
3401 giorni faCiao ragazze chi di voi ha già fatto bomboniere col miele?mettete foto grazie
Ho creato un post
3408 giorni faCiao ragazze anche voi di mercoledì....io sono di Civitavecchia voi?
Fotografi garanzie ANFM