Roma, Italia · Da Settembre 2011
- Sposa Abituale
- 528 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3306 giorni faChi di voi farà l angolo limonata ?mi date qualche consiglio
Ho creato un post
3312 giorni faRagazze come faccio a risalire alla mia password di matrimonio. Com?mi dice che mi verrà inviata tramite e mail la nuova password ma non succede?vorrei fare anche io quel gioco ma senza password non mi fa entrare!aiutatemi
Ho creato un post
3314 giorni faRagazze cosa ne pensate dei sacchetti da dare a chi ci farà il regalo ma non è invitato e hai nostri colleghi di lavoro?
Ho creato un post
3316 giorni faRagazze cosa ne pensate?magari con un nastro all interno viola come il nostro colore?
Ho creato un post
3323 giorni faNoi ci sposiamo il 25 maggio al comune e poi faremo il rito simbolico in agriturismo il 14 giugno e non ha valore questo!secondo voi in comune dovrò portare le fedi o anche no?grazie
Ho creato un post
3339 giorni faRagazze consiglio....cosa posso migliorare?mi date tante idee... grazie
Ho creato un post
3340 giorni faRagazze chi di voi farà i gratta e vinci ?chi mi può aiutare a realizzarli!
Ho creato un post
3342 giorni faRagazzi devo comprare i confetti x fare la confettata all agriturismo quanti kg pensate che vanno bene x 80 persone?
Ho creato un post
3344 giorni faRagazze oggi ho rifatto un altra prova trucco...e mi piacciono entrambe ...aiutatemi...
Ho creato un post
3346 giorni faRagazze noi faremo un menu x tavolo che dite è brutto è meglio uno x persona?
Ho creato un post
3347 giorni faRagazze col mio abito che gioielli preferite i classici punto luce o questi della foto calcolando che il tema è viola!
Ho creato un post
3348 giorni faSeconda prova fatta diciamo che è migliore!!!xo un po cara secondo me 250 euro!
Ho creato un post
3349 giorni faChi farò o chi magari ha già fatto il rito della luce?consigli....o se avete mettete i vostri video!
Ho creato un post
3352 giorni faRagazze la classica fede italiana 4.2 mm corrisponde a 7 o 5 grammi?
Ho creato un post
3352 giorni faRagazze vi piace?che cosa posso modificare?
Ho creato un post
3355 giorni faRagazze cosa pensate di questo trucco occhi?io non sono concitata x niente!consigli x me!
Fotografi garanzie ANFM