Torino, Torino · Da Maggio 2017
- Sposa Saggia
- 1.830 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Aprile 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Graziana
3041 giorni fa
Ragazze chi di voi ha scelto un abito da sposa stile principesco?😊
Ho caricato una foto nel post di Sara
3042 giorni fa
Io ci provo... potete postare le vostre scarpe per il grande giorno? 😉 non ho albaaaaa, devo decidere entro aprile le scarpe da prendere
Ho caricato una foto nel post di Mariana
3044 giorni fa
Buonasera Brides, che tipo di gioielli avete scelto per il vostro Big Day ,perle o brillanti? Io non ho ancora deciso ma amo decisamente le perle...vedremo!😍 se vi va postate qualche foto 💍👰🏼
Ho caricato una foto nel post di Fabiana
3045 giorni fa
Oggi ho comprato questi gemelli x fm...dopo le feste li farò incidere che ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Elenia
3050 giorni fa
Chiedo aiuto!!! Cerco scarpe tacco 7 oppure 8... Ovunque ne vedo di altissime!!!😰😰 Foto? siti on line?
3064 giorni fa
Che ne dite? Ovviamente sarà più definita e bello chignon metteremo la spugnetta x fare volume ☺a me piace tanto!siate sincereee
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3070 giorni fa
Buongiorno future sposine..oggi mi piaceva sentire con quale macchina arriverete il giorno del matrimonio..anche questa è una scelta importante..io ho optato per una macchina d'epoca,l'ho sempre immaginata e cosi ho scelto il maggiolone 😍
Ho caricato una foto nel post di Mariana
3071 giorni fa
Buon pomeriggio Brides, quando segna il vostro contatore? Il nostro oggi -162 👰🏼🤵🏽💍 Se vi va condividete uno screenshot del vostro countdownd di matrimonio.com 💕
3073 giorni fa
Questa mattina io e fm siamo andati all'open day di nonsolofotopoirino...tutto meraviglioso e abbiamo aggiunto delle cosine carine per il grande giorno..❤ vi mostro la caricatura che ci hanno fatto...felice iooo
Ho caricato una foto nel post di Debora
3075 giorni fa
Ragazze buongiorno, mi sono innamorata di questo cake topper. Qualcuno sa dove posso acquistarlo in qualche negozio o anche online. Sono di Catania. Spero che mi possiate aiutare, manca meno di un mese e ancora non l ho trovato. Grazie
3077 giorni fa
Sta sera vi stresso un Po ma ho bisogno di pareri oggettivi..che ne pensate? Tenete conto che io non uso tacchi e che li metterò solo x il giorno del matrimonio...P.S.no fate caso alle calze nere🤣😂
3077 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
3079 giorni fa
Ciao future spose eccovi arrivate all'ultimo step per ricevere il vostro REGALO ! Dato che avete risposto a tutti i nostri topic sulla coppia, ora non vi resta che postare qui la foto più bella insieme al vostro fm Pronte? 🎁...
3080 giorni fa
Ultimo compleanno da nubile..e il mio fm e mia suocera mi hanno regalato questi per il gran giorno! 😍 sono felicissima e sempre più emozionata!!
3084 giorni fa
3092 giorni fa
E niente oggi sono andata in atelier a riprovare il vestito...sicurissima della mia scelta! E ancora più bello di quanto ricordassi...😍😍😍lo rivedrò a marzo! Non vedo l'ora!
Fotografi garanzie ANFM