Torino, Torino · Da Maggio 2017
- Sposa Saggia
- 1.830 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Aprile 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Fabiana
2932 giorni fa
2935 giorni fa
Eccola..la mia adorata acconciatura..a me piace tantissimo..qualcuno dice che e da vecchia ma a 2 giorni dal matrimonio dico "CHISSENEFREGA A ME PIACE!"
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2936 giorni fa
Fa uno strano effetto vedere sul countdown una sola cifra 🙈🙈 per me mancano 10 giorni mentalmente 🙈 e voi, quanto vi manca? Mettete i vostri countdown 😊
2936 giorni fa
Ecco le mie unghiette per il big day...manca pochissimo!! Fatte semplici per far risaltare la fede e per comodità.. che ne dite?
2949 giorni fa
2952 giorni fa
2955 giorni fa
Ecco a voi le mie ciabattine per la preparazione😊 volevo qualcosa di diverso e simpatico che ne dite?
2964 giorni fa
2965 giorni fa
Ecco la prima prova trucco...sarà da modificare e ovviamente le sopracciglia da sistemare...xò a grandi linee sono soddisfatta😊
2972 giorni fa
2986 giorni fa
Oggi abbiamo ritirato i passaporti e i bigliettini da mettere nei sacchettino x le bomboniere..Felice ioooo🎉
2987 giorni fa
Ecco i nostri segnaposto! Il bigliettino verrà stampato con una frase ancora da definire o con i nostri nomi e la data e poi dentro metteremo le caramelle! Che ne pensate?
3019 giorni fa
3020 giorni fa
Oggi io e fm abbiamo fatto un giro per il centro della città e finalmente ho preso l'ultimo e il completo x la preparazione!! Che ne dite?
Ho caricato una foto nel post di Ervenila
3026 giorni fa
Ciao ragazze!! Stavo pensando al segnaposto.. scusate la domanda strana, ma sono necessari veramente? Qualcuno ha scelto di non metterli? E chi invece li ha scelti potrebbe farmi vedere le foto? Sono indecisa e confusa, mi sposo a maggio e non...
Ho caricato una foto nel post di Aurora
3032 giorni fa
Buongiorno ragazze! Super prese dall’organizzazione alcune volte non ci soffermiamo sui momenti che stiamo vivendo ora. Su quanto sia bello, anche stressante, affrontare questo percorso. Dobbiamo sempre pensare positivo e apprezzare ogni momento,...
Fotografi garanzie ANFM