Torino, Torino · Da Maggio 2017
- Sposa Saggia
- 1.830 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Aprile 2018
Bacheca
Ho creato un post
2886 giorni faChe ci siamo sposati invece siamo già quasi a 2 mesi dal matrimonio..ancora non mi sembra vero..quando mi guardo la fede al dito sorrido come una bimbetta...eppure stiamo insieme da 10 anni...Sono così felice..
Ho creato un post
2932 giorni faE si...finalmente marito e moglie!❤
Ho creato un post
2935 giorni faEccola..la mia adorata acconciatura..a me piace tantissimo..qualcuno dice che e da vecchia ma a 2 giorni dal matrimonio dico "CHISSENEFREGA A ME PIACE!"
Ho creato un post
2936 giorni faEcco le mie unghiette per il big day...manca pochissimo!! Fatte semplici per far risaltare la fede e per comodità.. che ne dite?
Ho creato un post
2939 giorni faBuon di future spose....il nostro momento si avvicina...domenica prossima a quest'ora mi starò preparando per andare incontro al mio amorw all'altare...che emozione!! Buona Pasqua a tutte voi!
Ho creato un post
2949 giorni faEcco la seconda prova..occhio xon parte superiore bianca o no? Aiutoo
Ho creato un post
2952 giorni faE ancora da modificare..ma a me piace un sacco..voi che dite?
Ho creato un post
2955 giorni faEcco a voi le mie ciabattine per la preparazione😊 volevo qualcosa di diverso e simpatico che ne dite?
Ho creato un post
2964 giorni faEcco a voi il mio cake topper😍 io e fm ce ne siamo innamorati
Ho creato un post
2965 giorni faEcco la prima prova trucco...sarà da modificare e ovviamente le sopracciglia da sistemare...xò a grandi linee sono soddisfatta😊
Ho creato un post
2972 giorni faUnghie fatte oggi...sicuramente x il big day le farò quadrate e più corte 😂😂😂
Ho creato un post
2982 giorni faE si ragazze..manca davvero poco...marzo sarà un mese di fuoco...ma anche queste ultime settimane di febbraio abbiamo cose importanti da fare...martedi ad esempio fm va a fare la prova abito...andiamo a provare le fedi così decidiamo l'incisione e...
Ho creato un post
2986 giorni faOggi abbiamo ritirato i passaporti e i bigliettini da mettere nei sacchettino x le bomboniere..Felice ioooo🎉
Ho creato un post
2987 giorni faEcco i nostri segnaposto! Il bigliettino verrà stampato con una frase ancora da definire o con i nostri nomi e la data e poi dentro metteremo le caramelle! Che ne pensate?
Ho creato un post
3000 giorni faConsolarmi spose perché a -68 giorni dal matrimonio mi ritrovo senza estetista/truccatrice!!!la ragazza mi aveva detto che ci saremmo sentite per marzo per fare la prova trucco oggi le chiedo se possiamo decidere il.giorno visto che per lavoro ho...
Ho creato un post
3008 giorni faBuona sera sposini come si evince dal titolo siamo alle prese con il menu.. Dopo aver scoperto che il ristorante non ce li include più nel prezzo concordato vogliamo capire quando stamparli e quanti..ancora non abbiamo il.numero definitivo degli...
Fotografi garanzie ANFM