Santa Maria Capua Vetere, Caserta · Da Settembre 2011
- Sposa Curiosa
- 154 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2013
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Lucia
5012 giorni fa
Ciao a tutte le spose...volevo scambiare idee per quanto riguarda alcuni particolari del matrimonio...tipo:segnaposti,viaggio di nozze,confetti,ecc........
Ho creato un post
5014 giorni faSono nel pallone, ho appena scelto la location e non ho la minima idea delle bombo.. non mi sono mai piaciute, quindi vorrei fare qualcosa di carino ma non dispendioso. E così anche i segna posto e il tableau mariage. AIUTO!!!!!!!!
Ho partecipato al post di Sara
5014 giorni fa
Ho creato un post
5035 giorni faPenso di aver scelto la location....Villa Cammuso a caserta! Adesso xò mi aiutate con un fotografo più economico? Mi aiutare anche con la musica?Chiesa + ricevimento!!! Io vorrei o musica jazz con voce...o cmq qualcosa di bello,ma non assolutamente...
Ho creato un post
5040 giorni faLunedì ho appuntamento con villa Cammuso...qualche dritta da darmi????? Vorrei un posto con una chiesa o all'interno o nelle vicinanze...da fare il percorso a piedi. O se proprio non è possibile...mi aiutate con qualche bella villa...per lo stile ho...
Ho partecipato al post di Rossella
5040 giorni fa
Ho partecipato al post di Miriam
5131 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
5139 giorni faCiao Sara, ci sarebbe una ragazza della tua zona da aiutare per trucco e acconciatura! Ti passo il topic! https://www.matrimonio.com/com-Debate.php?id_tema=15412 Grazie mille!
Sara come va? Trovato qualche possibile Location?
fammi sapere se ti è arrivata la mail, te l'ho appena inviata ;)
benvenuta ^_^ se haibisogno chiedi pure ^_^
Ho creato un post
5190 giorni faChi ci è stata? vorrei sapere se hanno come vincolo un minimo di invitati...xkè io ne avrò pochini..sui 70 più o meno. E i prezzi?
Benvenuta! per qualsiasi cosa, conta su di me :)
Ho creato un post
5191 giorni faHo bisogno di una location..tra napoli,caserta,benevento che ospiti un minimo di 60/70 invitati...una villa o un bel agriturismo. Molte strutture partono da 85/100 invitati. Mi aiutate??????
Fotografi garanzie ANFM